• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
a volte il masochismo può portare qualcosa di buono... spero solo che il tossicino stitico di cui sono affetto stamattina non produca qualcosa di più importante

W il goretex e i copricasco della vaude!!!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
giuro che non sto facendo lo gnorri...no no
bye

balordo e ieri non hai detto nulla.....allora ecco come ti devono vedere gli altri....: così era ridotto il buon Fabio a metà risalita della terza prova....uno straccio (ps. lui ieri pedalava la 7.0 point di ernestina a onor del vero....)
 

Allegati

  • P1040241.jpg
    62,2 KB · Visite: 10

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
balordo e ieri non hai detto nulla.....allora ecco come ti devono vedere gli altri....: così era ridotto il buon Fabio a metà risalita della terza prova....uno straccio (ps. lui ieri pedalava la 7.0 point di ernestina a onor del vero....)
si...e si è sciroppato 1200metri di dislivello a onor del vero...
mi mandi le foto di ieri por favor?
bye
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Confermo quanto detto dal cognato: ottimo percorso anche se mi aspettavo qualcosa di più complicato (sto banfando alla grande)....
Il percorso è molto bello e tecnico (con il bagnato).
E' sicuramente un percorso da fare con sole e terreno asciutto, anche se la fangazza hail suo perchè. Ieri ci siamo giocati tutti i jolly che potevamo....(ho capottato in un salto con atterraggio di testa in un prato vicino)...Non ho avuto possibilità di fare molte foto sul percorso perchè i miei guanti come le nostre MTB erano intonacate dal fango....

Ecco alcuni momenti della giornata.
 

Allegati

  • P1040239.jpg
    63,2 KB · Visite: 16
  • P1040249.jpg
    62 KB · Visite: 17
  • P1040254.jpg
    60,2 KB · Visite: 20

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Se aspetti che i giovincelli paghino qualcosa sei panato....io la birra di DANY per la sua scommessa persa non l'ho ancora assaporata...


non ho fretta
Appongo tassi euribor: ogni giorno sono 100 ml di birra che crescono: fonte della borsa del pub della Guinness di Dublino
Dai miei calcoli sono già al fusto da 5 litrio-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo