• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Allora GiovIni, compitino

Il Comitato Centrale del TheGroup sta smazzando carte, cartine e filtrini :))):
Scherzi a parte, in questi giorni è stato messo in cascina del materiale per giro estivo (2 in costruzione, poi decideremo :i-want-t:)

Vi chiedo però una serie di cosucce:

- Se avete voi un tour di 5 gg: fuori la trama e anche la sturia!

- 6 (dicesi sei!) percorsi di alta montagna che vorreste fare: percorsi oltre i 2000

- una due giorni (se la volete fare..): una è già in fieri (forse sono poi 3 i gg)

- enne percorsi sotto i 2000 che vorreste fare nel periodo primavera o autunno

Tutto questo materiale (ottimo se avete link, foto, descrizioni, et etc) dovete mandarlo alla mia mail (scegliete voi quale..)

Io e Dario la nostra parte la stiamo preparando. In fin dei conti, si tratta della lista dei "desideri":beautifu:
Il Soviet Supremo (i cui membri non sono ancora stati scelti :capitani:) vaglierà il tutto e carte alla mano cercherà di programmare le uscite in modo consono

Sappiate che, causa neve abbondante, le alte vette quest'anno saranno un bel pasticcio. E, poi, francamente, contando proprio i we, questi sono pochi a disposizione. Cercate di essere ad ampio raggio: partite dalle alpi marittime e salite in VdA
Attendo vostre:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Salgomasudo

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ma per i punti 2 e 4 valgono solo itinerari inediti al thegroup?? perchè io di remake ne avrei... uno dei quali probabilmente è stato fatto da una piccola parte di noi, il col du chavanne di cui misi qualche foto un po' di tempo fa... ma forse per la neve rimarrà offlimits per questanno... non saprei...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ma per i punti 2 e 4 valgono solo itinerari inediti al thegroup?? perchè io di remake ne avrei... uno dei quali probabilmente è stato fatto da una piccola parte di noi, il col du chavanne di cui misi qualche foto un po' di tempo fa... ma forse per la neve rimarrà offlimits per questanno... non saprei...


tema libero...:loll:
 

lbmtb

Biker assatanatus
Allora GiovIni, compitino

Il Comitato Centrale del TheGroup sta smazzando carte, cartine e filtrini :))):
Scherzi a parte, in questi giorni è stato messo in cascina del materiale per giro estivo (2 in costruzione, poi decideremo :i-want-t:)

Vi chiedo però una serie di cosucce:

- Se avete voi un tour di 5 gg: fuori la trama e anche la sturia!

- 6 (dicesi sei!) percorsi di alta montagna che vorreste fare: percorsi oltre i 2000

- una due giorni (se la volete fare..): una è già in fieri (forse sono poi 3 i gg)

- enne percorsi sotto i 2000 che vorreste fare nel periodo primavera o autunno

Tutto questo materiale (ottimo se avete link, foto, descrizioni, et etc) dovete mandarlo alla mia mail (scegliete voi quale..)

Io e Dario la nostra parte la stiamo preparando. In fin dei conti, si tratta della lista dei "desideri":beautifu:
Il Soviet Supremo (i cui membri non sono ancora stati scelti :capitani:) vaglierà il tutto e carte alla mano cercherà di programmare le uscite in modo consono

Sappiate che, causa neve abbondante, le alte vette quest'anno saranno un bel pasticcio. E, poi, francamente, contando proprio i we, questi sono pochi a disposizione. Cercate di essere ad ampio raggio: partite dalle alpi marittime e salite in VdA
Attendo vostre:il-saggi:

Azz, che compitino...
Nelle prox settimane vedremo di tirar fuori qualcosina.
Ah si, 2 giretti Liguri li ho gia' in mente... uno gia' testato(1000mt), uno da provare la parte alta(probabile 1800mt). :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma per i punti 2 e 4 valgono solo itinerari inediti al thegroup?? perchè io di remake ne avrei... uno dei quali probabilmente è stato fatto da una piccola parte di noi, il col du chavanne di cui misi qualche foto un po' di tempo fa... ma forse per la neve rimarrà offlimits per questanno... non saprei...
Mi sa che con tutta sta neve la discesa verso la Val Veny sarà impestata fino a settembre (nord)... ma magari la salita al Mont Fortin quella potrebbe essere libera ma per essere sicuri meglio settembre
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Mi sa che con tutta sta neve la discesa verso la Val Veny sarà impestata fino a settembre (nord)... ma magari la salita al Mont Fortin quella potrebbe essere libera ma per essere sicuri meglio settembre


il giro che avevo fatto io scendeva verso la thuille nella valle parallalela al vallone du chavanne non dalla val veny
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
non fasciamoci la testa: noi progettiamo...poi vedremo cammin facendo: in val di susa (es.) basta una settimana di phoen ad aprile e la situazione torna nella norma

Il post sopra dà ampie possibilità: non mettiamo il carro davanti ai buoi ....miei cari somari ;-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
in alto non credo proprio..il phoen è caldo solo dalla media valle in giù..

appena riesco ti mando mail con proposte


che p***e che sei...è vero, ma è vero che il vento tende a spazzare via neve...che ci sono le cavallette...la stireria non aveva consegnato lo smoking...che c'è stato un uragano...il terremoto...il buco nell'ozono...:rosik:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
tutti a fare i compiti? :-)

Un paio di precisazioni

- 6 uscite oltre i 2000: se ne avete anche una sola ok. Diciamo che è un limite max

- il fatto che ci sia tanta neve, non deve scoraggiarci. E' già successo in passato e speriamo riaccada. E' facile che ci siano nevai: ma questi debbono fermarci? no! L'anno scorso, in VdA e in Val Maira (io e Dario), ne abbiamo avuto una riprova. Staremo magari più attenti a fare zone più esposte sud che nord. Il senso di tale "richiesta" è quello: avere più possibilità e programmazione

- se non avete nessuna richiesta (anche ripetizioni di giri già fatti), no problem! ;-)

Dovrete fidarvi di me (...incrociate le dita...)
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Dovrete fidarvi di me (...incrociate le dita...)[/quote]


Hai notato che dopo questa frase il the group si è dileguato??:smile::smile:

Pensaci....:smile::smile::il-saggi:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
visto che si parla di desideri io quest'anno vorrei farmi il giro estivo. Dove si va decidetelo voi.
A tal proposito offro per una settimana giovane italiana di bella presenza disposta a lavori caslinghi. Prezzo modico (vediamo poi se dovete pagarmi o se devo pagarvi io).
Altro giro che vorrei fare in giornata: Chaberton con partenza da fenils, discesa su claviere, risalita a 'non mi viene il nome' e discesa su cesana

Questo sabato qualcuno va ad alassio a fare il giro della gf del muretto?

Fabio
 
  • Mi piace
Reactions: Salgomasudo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo