• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Poi dite che sono io il cognato b@st@rd@....

Ieri riportando la KONA da erne gli ho detto della KENDA...e lui mi ha serenamente confidato che l'aveva trovata sgonfia nell'officina ma che l'aveva rigonfiata con il compressore e teneva....

Io rischio la mia pellaccia e lui tranquillo in negozio a vendere volatili....sai quei volatili dove li devi mettere.....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
poteva essere così...
http://www.youtube.com/watch?v=GruYSW9FIK0
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Oggi ho pedalato la porco fino alla madda... la cosa positiva è che bobba poco e ha trazione anche sulla neve, ma se la pendenza è forte sembra di dover tirare un aratro. Di sicuro non farò il giro estivo con questa bici. A meno di non volermi suicidare. Il concetto di rilancio è assente su un mezzo di questo tipo, ha un'inerzia mostruosa.

In discesa invece sono rimasto colpito da come si riesce a chiudere qualsiasi cosa ci si pari davanti. Pietre, radici, buche, mini-canyon... non conosce veramente ostacoli. Sul veloce poi sembra di essere su una rotaia. La ruota anteriore sta ferma esattamente dove viene messa, precisa, non flette niente e scivola via veloce. Mi sono sparato una chisetta in tutta scioltezza.

M'è piaciuta anche la forka: domain 2009 da 180mm. Filtra bene, non affatica le mani, progressiva al punto giusto, granitica in quanto a flessione. Le poche regolazioni fanno il loro (s)porco lavoro. Peccato che da sola pesi come un tir.

Unica cosa che mi ha lasciato perplesso. Nei drop se non si arriva un po' sparati l'avantreno tende ad andare giù molto in freta facendomi scorgere il fantasma di johnny impunto. Nell'atterraggio la bici non si scompone minimamente, ma preferirei atterrare a ruote pari.

E adesso: zorro!
 

Allegati

  • zorro_carnevale_2009.jpg
    44,2 KB · Visite: 6

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

La Shore e' una bellissima putrella.
Le putrelle lanciate nel vuoto tendono a cadere.
Compito del rider e' quindi dare un alzatina di manubrio al momento del decollo.
Col tempo vedrai che riuscirai a contrastare questa deprecabile attitudine stragista ed ottenere atterraggi confortevoli

Gnap
(o )Beta
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Io la prossima volta la kona glie la porterei solo con i cerchioni...anche se a dire l vero ci mancava poco che lo facessi!
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Nessuna decisione sulla meta dell'uscita di sabato ma una sola sicurezza 9.30 uscita di Almese, poi decidiamo da che parte andare ci sono al momento due opportunità:

Prarotto

Celle

vediamo domani mattina
avevo capito che andavate in liguria
se mi avvertivate vi portavo a fare i 33 tornantini del sent dei principi . anche se cè ancora da scarpinare un po' di neve è sempre bello tosto e peggiorato .
tra l'altro ho trovato ( pulito ,costruito ,reso praticabile) un pezzo nuovo dalla cima del monte Ciabergia .
quando state in zona mandatemi un sms noi sabato eravamo ad avigliana lago grande alle 9.30
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
a me fanno male tutti i muscoli... anche senza bici... chi l'avrebbe mai detto che l'ikea ci tiene anche alla tua forma fisica...

e non lo sapevi?!

io invece sono andato alla diga di Rohemolles con gli sci... anche in quel vallone la quantità di neve è imbarazzante, solo sulla Decauville i cartelli segnaletici, che saranno alti 1,70cm, sono coperti dalla neve...ove è stata battuta.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Io la prossima volta la kona glie la porterei solo con i cerchioni...anche se a dire l vero ci mancava poco che lo facessi!

Hai verificato anche te di persona che alla fine io sono la vittima del the group...hanno osato dire che è bastata una sola uscita con me per far sì che anche te fossi in preda al virus....linguacce

Ps. Aggiornamento foto
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Non vogliamo lasciare i nostri rifiuti in giro...siamo gente pulita. e poi con quello che produciamo come rifiuti impesteremo tutto il bosco....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo