• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
la prossima volta magari la montiamo sul mio e mi porto la mascherina... penso che funzionerà il trucchetto ;-)

Savio chapeu per il montaggio, la scelta musicale e tutto il resto...

molto divertenti, giusta durata insomma 10+


mi devi insegnare il multicam
mi pare di fare tutto secondo manuale, ma quando occorre fare la registrazione e la scelta delle scene i riquadri rimangono gialli e non rossi...boh?:nunsacci:
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
640
856
0
50
Torino
Visita sito
Ringrazio tutti i presenti alla gita di ieri per l'ottima compagnia e per la pazienza di Giobbe nell'aspettarmi. Ho appena visto il video: molto bello.
Spero, prima o poi, di poter replicare con un'altra uscita. Intanto continuo a "spiarvi" dalle pagine del forum :mrgreen:
Ho caricato sul mio picasa le foto scattate ieri (come fotografo, se possibile, valgo meno che come ciclista). Il link è in firma
Ciao ciao
Luca

P.S. Borich hai un mp
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Mi spiace dirlo ma a San Bartolomeo tutt'altra solfa per il meteo :loll: .... il giro è molto carino e divertente! le veramente belle a tratti toste, salti (tutti evitabili) tratti pedalati, rocce e le salite tutte very easy!!!! se il prossimo weekend la situazione neve non consente tante mete, lo consiglio caldamente!! :i-want-t:
solo una parola ........SPETTACOLO PURO
Oggi io e Bimbonose abbiamo raggiunto Ge (detta Doping puro) e Luca (oggi meno Luca del solito) in quel di san bartolomeo per provare la superenduro
Non ho parole giro bellissimo e altamente godurioso con tutto quello che si può desiderare
- salite facili e superabbordabili (anche per anziani.......come me)
-velocità da libidine
-tratti tecnici (dove Daniel ha dato scuola)
-ripidoni mozzafiato (dove mi sono stradivertito a farli praticamente alla cieca, con il motto meno vedo e meno ci penso)
ed infine alcuni salti costruiti in modo magistrale (il salto nel blu è un capolavoro)

il primo marzo sicuramente si replica numerosi
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ringrazio tutti i presenti alla gita di ieri per l'ottima compagnia e per la pazienza di Giobbe nell'aspettarmi. Ho appena visto il video: molto bello.
Spero, prima o poi, di poter replicare con un'altra uscita. Intanto continuo a "spiarvi" dalle pagine del forum :mrgreen:
Ho caricato sul mio picasa le foto scattate ieri (come fotografo, se possibile, valgo meno che come ciclista)
http://picasaweb.google.it/goaluca
Ciao ciao
Luca

P.S. Borich hai un mp


veramente belle foto: mi sa che te "ruberò" qualcuna ;-)


solo una parola ........SPETTACOLO PURO
Oggi io e Bimbonose abbiamo raggiunto Ge (detta Doping puro) e Luca (oggi meno Luca del solito) in quel di san bartolomeo per provare la superenduro
Non ho parole giro bellissimo e altamente godurioso con tutto quello che si può desiderare
- salite facili e superabbordabili (anche per anziani.......come me)
-velocità da libidine
-tratti tecnici (dove Daniel ha dato scuola)
-ripidoni mozzafiato (dove mi sono stradivertito a farli praticamente alla cieca, con il motto meno vedo e meno ci penso)
ed infine alcuni salti costruiti in modo magistrale (il salto nel blu è un capolavoro)

il primo marzo sicuramente si replica numerosi

vai nel topic delle gare enduro a parlar di ste cose :arrabbiat::rosik::smile:

ps. il recorder della bullet è andato KO: porca paletta!!
SONO IN LUTTO!:cry:
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Mi spiace dirlo ma a San Bartolomeo tutt'altra solfa per il meteo :loll: .... il giro è molto carino e divertente! le veramente belle a tratti toste, salti (tutti evitabili) tratti pedalati, rocce e le salite tutte very easy!!!! se il prossimo weekend la situazione neve non consente tante mete, lo consiglio caldamente!! :i-want-t:

quoto alla grande!
forse sabato ci ritorno con masterluke

ecco un po di foto di ieri http://www.facebook.com/home.php#/album.php?aid=15567&id=1397384256&ref=mf
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
il 26 è tutto pulito?

Sia la parte parallela alla Panoramica che il pezzo che scende poi verso Strada Cartman?

Vorrei farlo in settimana evitando la pauta.

Io ho fatto solo il pezzo da Tetti Rocco a s. Cartman, e a parte la normalissima fanga, non ci sono rami grossi per terra, ci sono giusto 2 tratti con un po'di neve (ma non sono nel sentiero vero e proprio, bensì in un tratto sterrato pianeggiante), e credo che questi gg si sia asciugato ancora.
Per il tratto parallelo alla Panoramica... credo che lì sia un po'a rischio solo per quanto riguarda rami sul sentiero, neve non dovrebbe essercene. In ogni caso se lo provi, dicci poi se è fattibile o no! ;-)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
solo una parola ........SPETTACOLO PURO
Oggi io e Bimbonose abbiamo raggiunto Ge (detta Doping puro) e Luca (oggi meno Luca del solito) in quel di san bartolomeo per provare la superenduro
Non ho parole giro bellissimo e altamente godurioso con tutto quello che si può desiderare
- salite facili e superabbordabili (anche per anziani.......come me)
-velocità da libidine
-tratti tecnici (dove Daniel ha dato scuola)
-ripidoni mozzafiato (dove mi sono stradivertito a farli praticamente alla cieca, con il motto meno vedo e meno ci penso)
ed infine alcuni salti costruiti in modo magistrale (il salto nel blu è un capolavoro)

il primo marzo sicuramente si replica numerosi

Quotone. Giro bellissimo, merita davvero di andarci, anche fuori dalla gara.
Ce n'è per tutti i gusti: salti, ripidi, tratti tecnici, sponde. Veramente un gran bel lavoro di manutenzione e cura dei sentieri!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Io ho fatto solo il pezzo da Tetti Rocco a s. Cartman, e a parte la normalissima fanga, non ci sono rami grossi per terra, ci sono giusto 2 tratti con un po'di neve (ma non sono nel sentiero vero e proprio, bensì in un tratto sterrato pianeggiante), e credo che questi gg si sia asciugato ancora.
Per il tratto parallelo alla Panoramica... credo che lì sia un po'a rischio solo per quanto riguarda rami sul sentiero, neve non dovrebbe essercene. In ogni caso se lo provi, dicci poi se è fattibile o no! ;-)

Appena se ne va un po di fangazza, riprenderò a girare alla chiesetta. Sono proprio fuori allenamento, soprattutto in discesa veloce.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
c'è dietro la CIA. :fantasm:

pure loro? mizzica è proprio vero che c'è crisi allora

c'è crisi, c'è grossa crisi

Quelo.jpg
 

denta

Biker perfektus
Quotone. Giro bellissimo, merita davvero di andarci, anche fuori dalla gara.
Ce n'è per tutti i gusti: salti, ripidi, tratti tecnici, sponde. Veramente un gran bel lavoro di manutenzione e cura dei sentieri!

Ve lo avevo detto :) Ci voleva la superenduro per convincervi eh? :)
L'8 Marzo spero di essere dei vostri così ci divertiamo tutti insieme anche se in salita ho sofferto molto sabato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo