• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito



Orridi pessimi, a parte la discesa finale, è tutto un portage con neve fino al ginocchio
Mai abbiamo impiegato tanto a fare questo giro
Che faticaccia...
La situazione sentieri è drammatica: per un po' quelli "potabili" sono pochi...anzi, quasi nulli. Dovremo cercarli col lanternino o comprare l'abbonamento della To-Sv
Questa settimana, mi sa che di immagini ne avremo poche
Complimenti a tutti, in particolare a Bugianen, che pazientemente, si è riportato a casa
@Borich:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io oggi ero a fare una gita (che freddino) a Ghigo di Prali... sui tetti almeno 1.50 di neve... prevedo un lungo disgelo...

ps. il gestore del posto panino mi ha detto che in totale saran venuti giù 7m di neve da inizio anno...

Liguria Docet... o anche il Lago di Como
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


il lago di Como? guarda che ci sarà parecchia neve pure lì..e poi, non è dietro l'angolo, almeno per noi gianduiotti
La liguria è sicuramente più abbordabile: 1-1,5 ora siamo giù
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org

Ahiahi queste news dal fronte sono tragiche...
Se interessa, metto assieme resoconti di giri da fine gennaio:
-Celle: 571 da Case Inferiori a Borgata Sala fattibile con ancora alcuni accumuli soprattutto in alto; dalla Seia a Torre del Colle tutto pulito, neanche troppo fangoso; da Torre del Colle a Novaretto alcuni tratti viscidi su roccia ma percorribile; da Torre del Colle a Villar Dora ancora tanta neve (esposto a N)
-Condove: 569 da Siliodo a Condove tutto ok, pulito e asciutto (conto la prossima settimana di salire a Laietto a vedere lì com'è la discesa)
-Collina: chiesetta 3 impercorribile; 26 perfetto (esposto a S)

Nei prossimi giorni dovrei verificare in collina il 10 e il 29 (quest'ultimo credo molto a rischio), mentre martedì sarò al Baron a vedere se la zona è fattibile...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
il lago di Como? guarda che ci sarà parecchia neve pure lì..e poi, non è dietro l'angolo, almeno per noi gianduiotti
La liguria è sicuramente più abbordabile: 1-1,5 ora siamo giù
Su su abbiate fede... e che con gli anni passati ci siamo abituati bene, troppo bene...

In montagna quest'anno sarà come gli anni passati... prima di giugno o anche luglio non se ne parla. A meno che non arrivino dei caldoni mostruosi. Tenete conto che in alto sopra i 1600 si viaggia almeno con 2,50m di neve ad ogni esposizione... in quota si arriva anche a 4m. Ci vorrà molta pazienza ed evitare giri esposti a nord se non a settembre o ad agosto...

comunque la liguria è grande e al limite vi porto a fare qualche giro nel mio appennino ... c'è un posto che farebbe contento il buon Danny

Ci si vede in spiaggia!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
domani io e dany andiamo a provare la superenduro di san bartolomeo (grazie a Luca e Ge che faranno da guide locals)
Saremo a cervo per le 9.30 /10 chi vuole venire avvisi


bruttissime notizie: la cam che fa supporto-recorder è andata in crash. Incrociamo le dita, ma mi sa che deve andare in Canon
Ernesta: prova a vedere se la tua camera ha una entrata AVin. Diversamente, siamo panati..

Che palle...bisogna trovare un rimedio a sta bullet. Così l'è un pastis (nn quello che si beve..)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Mi spiace dirlo ma a San Bartolomeo tutt'altra solfa per il meteo .... il giro è molto carino e divertente! le veramente belle a tratti toste, salti (tutti evitabili) tratti pedalati, rocce e le salite tutte very easy!!!! se il prossimo weekend la situazione neve non consente tante mete, lo consiglio caldamente!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo