• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
AVVISO

chi sono quelli che hanno fatto la tessera Cai a Venaria con me??

Chi vuole rinnovare si faccia avanti che Guido ci fa i bollini domani se possibile.

Ciao a dopo
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Cosa è successo oggi.

Dormite ancora tutti? Non ci posso credere. Ma allora è scatato veramente il p@tt@n tour ieri sera....:il-saggi:
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
News dalla Val di Susa: alla fine stamattina ero da solo, ma sono andato lo stesso a vedere la situazione sentieri. Salita piuttosto cattiva da Novaretto a Siliodo, da qui classica discesa dal 569 fino a Condove. Il sentiero è incredibilmente pulito: il fondo lastricato non è mai bagnato, talvolta vi sono accumuli di foglie e qualche ramo, ma davvero pochi, la neve si è sciolta tutta; quindi presumo che anche gli Orridi siano puliti, anche se la quota è superiore (io mi sono fermato a 800 metri)...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ANNUNCIO:

L'ordine su chain fatto partire da mtbstefano, pagato da andre_jacare, è stato recapitato presso il mio domicilio (causa problemi di reperibilità per il ritiro degli altri due) per cui i partecipanti mi contattino e vengano a ritirare il loro...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io sono anni che ne voglio fare uno in bici, rigorosamente in zona industriale di trofarello così poi mi faccio prestare la casa del dom. Lì c'è tutto: cinema, zozzone che fa il kebab e pice. :cucù:

il tour fallo con max perché per costringere la povera malcapitata a farsi caricare in bici ti servirà un'abbondante dose di nastro americano... :loll:

già che ci sei dai una bella tappata anche al didietro così non le dai il colpo di grazie definitivo :loll:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
News dalla Val di Susa: alla fine stamattina ero da solo, ma sono andato lo stesso a vedere la situazione sentieri. Salita piuttosto cattiva da Novaretto a Siliodo, da qui classica discesa dal 569 fino a Condove. Il sentiero è incredibilmente pulito: il fondo lastricato non è mai bagnato, talvolta vi sono accumuli di foglie e qualche ramo, ma davvero pochi, la neve si è sciolta tutta; quindi presumo che anche gli Orridi siano puliti, anche se la quota è superiore (io mi sono fermato a 800 metri)...

Grazie del reportage prezioso. Speriamo che il tempo tenga, anche se questo we forse sarò con la famiglia...(un colpo al cerchio ed uno alla botte) altrimenti sono BOTTE!!!!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo