• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Certo che il the group dovreppe farsi un giro estivo in qualche località di pellegrinaggio e scacciare via la sfiga.....
In bocca al lupo per la guarigione.

Qualche superstite pedala questa sera?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Slurp! Non vedo l'ora ,mi gusto già il panorama!!!! Per ora io ,Philvio, Dino, Fabrizio siamo iscritti.
Su cosa devo impostare il navigatore?

Ciao Ale


dalla Liguria se arrivate dalla To-Savona dovrebbe essere cosa buona e giusta uscire a Fossano, puntare Saluzzo-Piasco, e di lì seguire i cartelli 'Val Varaita'.

se invece arrivate dal Nava o simili, seuire come ha scritto il Dom per saluzzo-busca, e poi sempre indicazioni 'Val Varaita'
 

lbmtb

Biker assatanatus
VII VIII & X costola destra fratturata
Buon Divertimento
Spero di riuscire a riprendermi per l'enduro dei 3 fiumi (mancano +o- 25 giorni e tutto è possibile)

Azz, peggio del previsto. La nona non ti piaceva????
Si dai, una fulminea ripresa per i 3 Fiumi.

@denta
Non importa il costo aggiuntivo, Ge vorrebbe partire ultima e quello sembra l'unico metodo abbastanza sicuro...
 

denta

Biker perfektus
VII VIII & X costola destra fratturata
Buon Divertimento
Spero di riuscire a riprendermi per l'enduro dei 3 fiumi (mancano +o- 25 giorni e tutto è possibile)

Mamma mia ernesto mi dispiace!!!!!
Ti hanno fasciato? Prognosi?
3 costole porca misera dovevi andare come una lippa...

Nel frattempo se hai paura che la verdona arrugginisca io e la mia caviglia gigia siamo disponibili a toglierti almeno questo problema...

@Luca: piano adesso con i "voglio", qui l'ultimo sono io!!! :)
 

lbmtb

Biker assatanatus

Vorrebbe partire... mica arrivare...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
io se arrivassi da Savona uscirei dopo Mondovi, direzione Cuneo(la nuova autostrada) e da lì quanto già scritto

Certo che il the group dovreppe farsi un giro estivo in qualche località di pellegrinaggio e scacciare via la sfiga.....
In bocca al lupo per la guarigione.

stiamo cambaindo meta estiva: I pirenei...da lì, belli fasciati e gessati a Lourdes
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
no non mi hanno fasciato
1 iniezione di toradol + muscoril x 5 giorni e basta
rifare la lastra tra 10 giorni
la sfiga è che si andavo veloce ma sono caduto su delle rocce è il mini zaino camelback non mi ha protetto per niente (se avevo l'ergon secondo me non mi facevo niente)
Ultimamente passo + tempo per terra che in bici (sarà l'eta che avanza)
Testardo come un caprone ho cercato di continuare a pedalare per un km ma poi sono dovuto tornare indietro

NB i freni Avid Code sono da paura non avevo mai provato un freno così potente
La 7 point è di una stabilità paurosa (forse mi stavo fidando troppo) ma in salita i 19 kili si sentono
La Larsen TT da 2,35 dietro va veramente bene
Avevo fatto cadute molto + serie senza farmi niente stavolta in un sentiero del menga che avrò fatto 50 volte mi sono fumato 3 costole
Ma la voglia di pedalare mi sar compagna per sti 20/25 giorni di riposo
al max vengo con la refrex digitale sulla chiesetta a garvi qualche foto in notturna
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
@Dom i flat con le fiveten dopo un primo momento di sconforto totale (in due saltini ho cercato di tirare su la bici) sono ottimi -riuscivo quasi a tirare con la pedivella in salita come con gli agganci.
L'unico problema che ho avuto è che divese volte a causa del maggior spessore e della maggior dimensioni ho urtato contro le rocce (il movimento centrale è piu basso e le pedivelle sono da 175 forse vanno meglio da 170)
l'ultimo urto mi è stato fatale oltre alle costole ho inciso una tacca da 3 cm sui 5050 con una roccia assassina
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
io credo che tu debba solo farci l'abitudine: anche io sullo Scrondo ho avuto dei problemi in alcuni passaggi (senza cadere, fortunatamente), ma poi meraviglia e l'accoppiata 5-10 e flat è impressionante, al limite del fastidio quando vuoi muovere il piede
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Sulla discarica c'e` il sole, ma verso la collina vedo tanti nuvoloni. Inoltre con la piogga delle 17 ci hanno azzeccato...

Che famo? Proviamo prendere il temporale delle 20? Io tra poco vado off-line. Se si pedala mi mandate un SMS?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo