• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Significa che il valor medio della previsione e` sul buono, pero` la varianza e` molto alta e quindi la distribuzione di probabilita` e` molto "spalmata".
Ovvero c'e un 30% di probabilita` che i valori di pressione, precipitazioni, ecc. siano quelli del valor medio ed un 70% che siano diversi, spaziando dal caldo torrido africano fino al gelo polare.
Detto in termini terra terra: "non ho la minima idea di che caspita di tempo ci sara` per quel we".
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ho dimenticato di mettere in carica le luci...
qualcuno ha voglia di uscire domani sera?....il we poi tanto sarà da cioccolata e pantofole
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Dom se ci sei domani sera quasi quasi stasera faccio l'uomo di casa e rinvio tutto a domani
Speriamo solo nel meteo
Se riesco a convincere Scara mi faccio stasera e domani (l'uomo di casa lo farò domenica visto che è previsto il diluvio)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Se ti ineterssa veramente la Pyre, e se te la prendi però montata come la Blur, secondo me ci mettiamo d'accordo. Però non ci credo che ti interessa veramente. Cmq se così fosse andiamo in MP.


certo che mi interessa veramente: ti porto i 1.700 euri promessi in contanti tutti di piccolo taglio a Ponti di Nava il 31 maggio. Ok?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
La cosa si fa succulenta...sento odore di cose nuove


bene, con la collaborazione di Kikhit, il giro è fatto, almeno sulla carta, leggendo relazioni a dx e manca, ravando sulle carte e le ctr
Il percorso si snoda a cavaliere delle valli varaita, vallone di Gilba e un pezzetto della valle Po(tutta provincia di Cuni)
Luogo di incontro-partenza, indicativamente, Rore-Sampeyre, m 900(o magari come incontro anche prima. a inizio di valle), salita al colle del Prete(m 1700), discesa a Gilba(1300), risalita (anche un po' di spinta) al passo della Malaura(1650) (se il tempo è bello salita fino al Ricordone, m 1750) con vista al Monviso), poi discesa Gta: birra
dislivello di circa 1300-1400 m
se il meteo ci assiste, stiamo tutto il giorno sotto il monviso, con bella vista

Ora, questa è una prima possibilità, visto che in montagna è dura andare oltre i 1900 nei versanti sud...tranne che in val chisone o val di susa: li si riesce a salire anche a 2200-2300, sempre versante sud, ma forse per voi son troppo lontani
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Slurp! Non vedo l'ora ,mi gusto già il panorama!!!! Per ora io ,Philvio, Dino, Fabrizio siamo iscritti.
Su cosa devo impostare il navigatore?

Ciao Ale
 

lbmtb

Biker assatanatus
allora, prenotate un po' di nonpioggia e domani ci sono: e incomincio a mettere in carica le luci..così mi porto avanti

Ieri sera, ho fatto la flash madda, ho beccato un po' di pioggia ed anche una Clio.
Il bontempone di turno, stufo di aspettare in coda, ha deciso, di colpo, di partire, oltrepassando la linea continua per svoltare a sinistra.
In quel momento arrivavo io che ero tra la linea continua e la macchina.

Per fortuna, ero abbastanza sveglio, ho appoggiato il gomito destro sul finestrino e ci siamo fatti 5 metri amorevolmente attaccati. Diciamo che non sono riuscito a trattenermi da un accalorato sproloquio, il tipo "Non so che dire, non ti avevo visto".
"Non devi dire un c....o, devi solo guardare quella minchia di specchietto" "Ma vaff...."

Cmq, il terreno era abbastanza umido. Mi sa che i sentieri sono veramente pautosi.

Stasera dovrei esserci, sicuramente per la flash, vedo per la notturna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo