The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Si ma è neve di cacca... marcia e pesante, in + ti devi camalare gli sci sulla schiena... sarò "borghese" ma per me scialpinismo è sci ai piedi dalla macchina, e al limite sulla schiena in cresta...

ps. il prox anno mi compro gli scarponi che consigli? Garmont o Scarpa?


vabbè dai 10/15 min. di sci in spalla non sono impossibili
Sulla neve di cacca forse hai ragione, ma se si abbassano un po' le temperature magari la cacca diventa cacao.

Scarpa, ma dei Garmont non so niente. Io con l'attrezzatura non sto al passo tutti gli anni
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
ma sono stato l'unico str.onzo ad avere la linea a terra per tutta la grionata di ieri???

per il duegiugno vediamo cosa si può inventare,

l'intersile mi piacerebbe molto ma credo che la condizione della neve non permetta molto

in alternativa che ne dite di un passo del duca?
sentieri gradevoli, nulla di tecnico, ma grande ambiente...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Messaggio infortunistico

Mi ha chiamato il buon Assassino feroce, è all'ospedale di Pinerolo con l'omero rotto, per colpa di un automobilista che lo ha investito durante un'uscita in bici...

l'ometto guidatore si è presentato in ospedale mezz'ora dopo che Giunluigi è uscito dalla sala operatoria per chiedergli il "risarcimento del danno per lo specchietto elettrico"

:sculacci:

vi aggiorno sugli sviluppi
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Messaggio infortunistico

Mi ha chiamato il buon Assassino feroce, è all'ospedale di Pinerolo con l'omero rotto, per colpa di un automobilista che lo ha investito durante un'uscita in bici...

l'ometto guidatore si è presentato in ospedale mezz'ora dopo che Giunluigi è uscito dalla sala operatoria per chiedergli il "risarcimento del danno per lo specchietto elettrico"

:sculacci:

vi aggiorno sugli sviluppi
Ma chi il Gianluigi di Coazze?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Messaggio infortunistico

Mi ha chiamato il buon Assassino feroce, è all'ospedale di Pinerolo con l'omero rotto, per colpa di un automobilista che lo ha investito durante un'uscita in bici...

l'ometto guidatore si è presentato in ospedale mezz'ora dopo che Giunluigi è uscito dalla sala operatoria per chiedergli il "risarcimento del danno per lo specchietto elettrico"

:sculacci:

vi aggiorno sugli sviluppi

cacchio ma che sfiga e che faccia da deretano sto tipo! :arrabbiat:

quando lo risenti fagli i miei auguri e saluti!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Anno sfigato un pò per tutti questo. Prima tony, poi Savio col padre e ora Gianluigi. Mah speriamo vada meglio e facciamo tanti auguri al buon Gianlu di pronta guarigione.
 

lbmtb

Biker assatanatus
Messaggio infortunistico

Mi ha chiamato il buon Assassino feroce, è all'ospedale di Pinerolo con l'omero rotto, per colpa di un automobilista che lo ha investito durante un'uscita in bici...

l'ometto guidatore si è presentato in ospedale mezz'ora dopo che Giunluigi è uscito dalla sala operatoria per chiedergli il "risarcimento del danno per lo specchietto elettrico"

:sculacci:

vi aggiorno sugli sviluppi

Fai gli auguri a Gian se lo sentirai nei prox giorni. :-)
Sul tipo "no comment", troppi deficienti in giro... veramente troppi.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ma sono stato l'unico str.onzo ad avere la linea a terra per tutta la grionata di ieri???

per il duegiugno vediamo cosa si può inventare,

l'intersile mi piacerebbe molto ma credo che la condizione della neve non permetta molto

in alternativa che ne dite di un passo del duca?
sentieri gradevoli, nulla di tecnico, ma grande ambiente...
non eri l'unico.
forse ero l'unico incazzato con infostrada che mi ha fatto pagare per il servizio di assistenza....ma questa è storia vecchia. non appena potrò cambierò gestore

qualcuno crede che stasera il tempo terrà?
ilmeteo è decisamente pessimista..

si il Gian di Coazze

per il tipo dello specchietto, vi aggiorno dopo avergli mandato la prima raccomandata

ma porca puzzola:arrabbiat:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ho guardato altri meteo e stasera sembra volgere al brutto violento
Incrociando le dita di tutti gli arti possibili, pare che domani sera debba essere potabile
nel caso, giretto classico? salita semi asfaltata, parco, colle della maddalena, tornatini e 16(con somma attenzione alla parte bassa)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo