• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
domani, pioggia permettendo, accompagnerei il mio babbo al colle braida, con partenza da grugliasco. qualcuno sa di sentieri/tracce x scendere da quelle parti? grazie
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
il dito come va?? spero vi siate divertiti ciao
va abbastanza bene!
l'unica cosa è che non riesco a stringere gli oggetti (il primo che sottolinea il doppio senso lo uccido!)perchè l'unghia ha il classico piccolo ematoma rompiballe.
sarà che ieri lo (l'ho) ibernato appena arrivato a casa!
per la cronaca ieri sono rotolato per l'ennesima volta...
forse è ora di dedicarsi ad altro, quest'anno sono troppo distratto e sconcentrato...
siamo a 8 su 8!
rinnovo i complimenti a tutti sopratutto a marzia!
ciao ciao
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
va abbastanza bene!
l'unica cosa è che non riesco a stringere gli oggetti (il primo che sottolinea il doppio senso lo uccido!)perchè l'unghia ha il classico piccolo ematoma rompiballe.
sarà che ieri lo ibernato appena arrivato a casa!

che hai combinato fabio!! mi spiace valà spero niente di che... hai insaccato il ditone?

per la cronaca ieri sono rotolato per l'ennesima volta...
forse è ora di dedicarsi ad altro, quest'anno sono troppo distratto e sconcentrato...

ma per favore! che caspita dici?? ti vengo a prendere a ceffoni sah!?
sali su sta bici più spesso e vai un pò meno al limite!
per la concentrazione forse è il caso che ti trovi una donna così sfoghi gli ormoni e il neurone in discesa ha solo più da pensare a non farti sfracellare

scherzo eh!

ci vediamo per la prossima notturna! ti faccio vedere come non si deve saltare con i flat così ti consoli
 

denta

Biker perfektus
Che tempo del cacchio... io non sono riuscito ad uscire per tutto il we... speriamo di riuscire a farci almeno una notturna prima del 25...
Mi è arrivato il programma del 25 aprile: bellissimo!!!!!!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Un saluto al gruppo che sabato mi ha fatto fare un bel giretto.
Un saluto soprattutto a borich ed al suo ditone.....non ti preoccupare passa tutto alla tua età.....

Ciao ragazzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo