The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
ma per sabato (tempo permettendo) un bel giretto lunghetto da almeno 1500m di dislivello ci scappa? tanto oramai con tutte ste notturnine siamo super allenati :loll:

non c'è problema se vuoi allenarti al massimo fai la salita con me sulle spalle e se proprio vuoi chiamiamo Igor....... che come allenamento ti va proprio a pennello......
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
non c'è problema se vuoi allenarti al massimo fai la salita con me sulle spalle e se proprio vuoi chiamiamo Igor....... che come allenamento ti va proprio a pennello......

oddio :maremmac::maremmac:

no ma scherzavo

igor e te sulle spalle? mi si saldano le vertebre e poi vabbè che la bici è robusta ma non è una betoniera! :hahaha:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Il Dom latita... volevo vedere le foto di sabato, se quella dell'Ape Bolder Maia(la) è venuta bene la metto sul topic mde... :loll:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
stasera assente: ho 2 ore per chiudere la giornata lavorativa. Poi, di corsa a Torino, per una riunione:arrabbiat:
Foto: super incasinato. Ieri sera sono morto sul divano, col pc...al'uno di notte, con la tv accesa....a fare da semplice compagnia, sottofondo le telecronache della champion's league


divertitevi, le gocce di oggi compattano la polvere:freeride:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ehm mastro gelataio, cosa avresti contro il triangolo AMIAT(come amorevolmente gemtb2 chiama il mio superbolder) ????? :-)
Ti e' passato tutto? Stasera verrai?

saggia Germana...però tu almeno la forcella ce l'hai 'normale'... stasera sono di cena...sport da tavola...dalla prossima presente!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
saggia Germana...però tu almeno la forcella ce l'hai 'normale'... stasera sono di cena...sport da tavola...dalla prossima presente!
Io invece sono incastrato sul fuso orario brasiliano... :cry:
Qualcuno sa di qualche bel posto statale libero? Uno di quelli dove pagano bene ed alle 17:30 (o anche prima) si sparisce... :fantasm: Non importa cosa si deve fare, se c'e` da scaldare una sedia o anche solo mettere dei timbri mi va bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo