The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
mannaia la miseria. Io c'ho 99 anni e son pieno di malanni, ma tu che sprizzi salute da tutti i pori, ne ha sempre una:scassat:

ps. sono stato contattato da un ubaldo giovanotto di 5*..anni
che verrà a farci la festa sia in salita che discesa (sia chiaro, non è stato sborone, anzi....ma le premesse son quelle:il-saggi:)
viene Carb il mio idolo assoluto??!!:cucù:
comunque, a sanremo dove girate?
ciao ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Si ma i 5050 costano 37€ :smile: A quel prezzo è un affare. E poi sono poser! L'unico dubbio è se sono buoni come grip...
quoto simone, unico difetto i pin che quando si sfasciano non li recuperi più. I 5050 non mi piacciono(provati)
Io uso sia sullo scrondo che sul cammello gli shimano..e pesa poco
Ho visto solo dei flat più leggeri i nuovi Kona: molto belli, ma cari(90 € in italia). Se li trovi a un buon prezzo, fai un affarone. Pin ad attacco interno, leggerissimi e belli. Gran grip
Inoltre, occhio alle scarpe. Con le scarpine da xcrauti non vai da nessuna parte
I Five10 sono eccezionali, ma per vertridare non sono il massimo
Ho appena preso da decathlon delle TheNothFace che sono un buon compromesso
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
grazie a tutti per la piacevole notturna, in particolare ad Ernesto: l'unico a tenermi compagnia a birra e panino e porchetta.....questo si che è freeride ;-)

ps.....domani vedremo in che stato sarà la tenera schiena :-(
 

denta

Biker perfektus
Ieri grande evento: mia prima uscita con il thegroup senza mie perdite di sangue. Ottimo risultato! :)

Volevo scusarmi con Ernesto per avergli rovinato la scalinata fermandomi proprio davanti a lui...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo