• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


- dove lavora lei ne hanno uno che è noto, oltre che bravo: fino a qualche anno fa una domenica si e l'altra no, lavorava davanti a casa tua. Lo staff è poi molto preparato: pensa che l'anno scorso già alla seconda seduta mi hanno costretto a iniziare la rieducazione dell'arto tramite macchina, insegnandomi anche diversi esercizi da fare solo. e dop una settimana hanno voluto che riandassi in mtb(uscita leggerissima)
Il problema è che dove lavora lei, l'è caro (se hai una assicurazione le cose cambiano). Chiederò sul livello del cetro di medicina sportiva
- messaggi: periodicamente svuoto la cartella. Di tuo, ora, recente, ho solo quello di oggi su sanremo. stop
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
per le notturne dalla prossima settimana ci sono, invece per sabato c'è qualche proposta già (anche se non so ancora se ci sarò o meno)
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Anche se non scrivo quasi mai vi tengo d'occhio... se sto sabato non andate troppo distante conto di esserci...
Tra l'altro ho un mezzo progetto di rivoluzionare completamente la mia (purtroppo) modesta bike, finendo di montarla LX e sostituendo telaio (DMR switchback o Da Bomb rocket bomb) e forca (Tora 318 u-turn), ma credo non prima di settembre...
Con Igor lo scorso sabato si parlava di provare poi il GTA che scende dietro la Sea di Torre sopra Torre Pellice, ma è un giro breve e con poco dislivello
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
se fatto fin dove si diceva sono una 1200m di dislivello, non so i km ma non sono importantissimi. discesa iniziale a ravanamento e poi gta, che dovrebbe essere simpatico
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ah, dimenticavo
oggi Tony è tornato a casa. verso mezzodì. umore abbastanza buono. Occhio che ora è bionico e depilato
Tra qualche giorno sarà 24h su 24 sul forum: ora è meglio che tenga su ancora un po la gambina che è un pochino gonfia
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
sabato andiamo alla POrtia giro tosto tanto a salire quanto a scendere, in preparazione alla Lunella prossimamente prima del caldo . se qualcuno se la sente il giro è bello
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

ripeto, non sono ancora sicuro di esserci fino a domani sera.

(ma i tuoi acciacchi??)

Un'idea potrebbe essere quella di andare a vedere se si riesce a salire all'Alpe Vandalino.

Altrimenti, però qui sarebbe da andarci prima in esplorazione in pochi, sto studiando la possibilità di una discesa su sentiero da croce Turnur in Valle Po.
 

denta

Biker perfektus
Si, dovrebbe esser confermato.
Personalmente potrei arrivare un po' piu' tardi(la tangenziale e' il solito buco nero, sai quando entri ma non sai a che ora ti butta fuori...), voi partite tranquillamente, poi spero di raggiungervi in salita.

Anche io non posso dire che non mi farebbe comodo spostare il puntello alle 20... così si arriva tutti insieme ed ho il tempo studiarmi bene dove montare la batteria delle luci che dopo il patatrak della prima uscita va evidentemente montata da qualche altra parte che non il cannotto :)
 

lbmtb

Biker assatanatus

Per me va bene alle 19:30... altrimenti facciamo notte, cosi' poi ho lo stimolo ad incrementare la velocita' di salita per raggiungervi.
 

maxmatrix

Biker urlandum
4/1/04
589
-1
0
Torino
Visita sito
sabato andiamo alla POrtia giro tosto tanto a salire quanto a scendere, in preparazione alla Lunella prossimamente prima del caldo . se qualcuno se la sente il giro è bello
Ciao Davide, grazie per le INFO preziosissime di Sabato per il prarotto, senza di te saremmo finiti chissà dove!!
Sabato potremmo anche essere dei vostri.. nel caso ti chiamo e ti faccio sapere!
Grazie ancora e a presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo