The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Penso che questo WE dovremmo passarlo a mangiare castagne e bere vin brulè... d'altronde è anche il primo serio momento di pioggia negli ultimi mesi...

Mi sa che dovrò bitumare... che schifo! Neanche a Finale la passiamo liscia...
 

lbmtb

Biker assatanatus
Oh caspiterina! Quanto, ma quanto mi dispiace!

Mah, sembra che in zona Loano/Finale, Sabato dia una tregua.
Se volete fare un giretto, qualche sentiero nuovo ve lo faccio provare, sara' un po' viscidino, ma prendendola dal verso giusto --> Si incrementa il bagaglio tecnico.

Piuttosto che stare in casa tutto il giorno, mi sdraio 27 volte nel fango e mi ci rotolo come un cinghialozzo.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Oh caspiterina! Quanto, ma quanto mi dispiace!

Nimbus non mi sembra cosi` catastrofico...

PREVISIONI DEL TEMPO PER IL PIEMONTE E LA VALLE D'AOSTA
30 OTTOBRE - 02 NOVEMBRE 2008 ____________________________________________________________________________
A cura di Redazione Nimbus ,e-mail: info@nimbus.it Data emissione bollettino: Mercoledì 29 Ottobre 2008 Il prossimo bollettino sarà emesso il 31 ottobre
____________________________________________________________________________
SABATO 01 NOVEMBRE 2008
– Attendibilità: discreta
Cielo: parzialmente soleggiato con nubi più estese nella prima parte della giornata e in seguito schiarite più apprezzabili su interno valli e Valle d'Aosta
Precipitazioni: assenti o ultime piogge nel corso della notte tra venerdì e sabato
Venti: pianura e collina: deboli variabili
fondovalle: deboli variabili
media montagna: moderati tra sud e sud-est, rinforzi orientali sui colli di confine con la Francia alta montagna: moderati o forti da sud-ovest
Temperature: minime in lieve aumento: (8/10 C su pianure e bassa collina,
4/8 C tra 500 e 1000 m, 2/6 C tra 1000 e 1500 m); massime in aumento:
(12/14 C su pianure e bassa collina, 9/12 C tra 500 e 1000 m, 6/10 C tra 1000 e 1500 m). Zero gradi sui 2800 m nelle ore centrali
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
quasi quasi mi aggrego e mi faccio un paio di fanghi anchio
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Dalle previsioni il sud-est sembra messo meglio... Maxgastone, ci consigli qualcosa? Magari con trattoria nelle vicinanze da usare come ripiego se il meteo volgesse al peggio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo