The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
hai usato il TT? impressioni su uso in una gara di enduro?
usata posteriormente la TT da 2,35 da 42 e davanti HR da 2,35
Impressioni la Larsen mi piace sempre più (spero di trovare le 2 ply da 60 un po più scorrevoli) ho faticato come un bradipo in salita per mia scarsaggine ma la gomma è scorrevole anche su asfalto e tiene molto bene sullo sterrato e le rocce (sicuramente la 60A va meglio)
in discesa mi piace tantissimo,onesta e ottima su rocce e sterrato un po meno sul ghiaione (sono volato sulla ghiaia della DH donne per l'anteriore) assorbe tanto usata a 2.00 atm (sono un cinghialozzo di 80 kg nudo)
La Hr da 2,35 dsuper tacky mi piace molto meno della Nevegal da 2,35 (sitck e = simply the best)che ha un profilo più tondo cicciottello e arrotondato e assorbe di più , diverse volte l'anteriore mi è scappato a destra e a manca e mi sono giocato diversi jolly (sono caduto sulla ps1 e sulla ps 5 perchè l'anteriore mi è scivolato su fondo ) smosso
Non penso di essere in grado di usare la TT anteriormente ma la consiglio sull'asciutto specie in giri con dislivello e discesa su fondo roccioso e compatto
Non vedo l'ora di provarla sul 560 per vedere se resiste ai miei strapazzamenti
@fabio ottimo consiglio voglio provare anche i bling
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
domattina vado al CTO per controllare la frattura e per un consulto con i chirurghi della mano... speruma bin!

visto il tempo a disposizione vedrò di mettere il boost al restyling del sito e poi magari mi prendo i rulli pure io :loll:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
usata posteriormente la TT da 2,35 da 42 e davanti HR da 2,35
Impressioni la Larsen mi piace sempre più (spero di trovare le 2 ply da 60 un po più scorrevoli) ho faticato come un bradipo in salita per mia scarsaggine ma la gomma è scorrevole anche su asfalto e tiene molto bene sullo sterrato e le rocce (sicuramente la 60A va meglio)
in discesa mi piace tantissimo,onesta e ottima su rocce e sterrato un po meno sul ghiaione (sono volato sulla ghiaia della DH donne per l'anteriore) assorbe tanto usata a 2.00 atm (sono un cinghialozzo di 80 kg nudo)
La Hr da 2,35 dsuper tacky mi piace molto meno della Nevegal da 2,35 (sitck e = simply the best)che ha un profilo più tondo cicciottello e arrotondato e assorbe di più , diverse volte l'anteriore mi è scappato a destra e a manca e mi sono giocato diversi jolly (sono caduto sulla ps1 e sulla ps 5 perchè l'anteriore mi è scivolato su fondo ) smosso
Non penso di essere in grado di usare la TT anteriormente ma la consiglio sull'asciutto specie in giri con dislivello e discesa su fondo roccioso e compatto
Non vedo l'ora di provarla sul 560 per vedere se resiste ai miei strapazzamenti
@fabio ottimo consiglio voglio provare anche i bling

confermo, il tt è ottimo sull'asciutto, ma sul bagnato si comporta meglio di quanto ci si aspetti.

l'hr invece è troppo smilzo, in realtà il 2.35 è un 2.1, ed è più piccolo del tt di pari misura...l'unica versione che merita è la 2,50 2ply da 42a...però pesa un botto..
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Eccomi qui!
Che dire...sana e salva...per fortuna!!!
A parte gli scherzi ieri mi sono veramente divertita, con Alby ed Erny ci siamo fatti un sacco di risate tra una salita e l'altra, mi dispiace per Luca che purtroppo era andato bene nelle prove e alla fine ha avuto sfiga in gara......
Erny: grazie per avermi fatto compagnia per tutta la gara...mi hai fatto troppo ridere quando alla salita per l'ultima PS mi hai detto: "mizzica alla fine siamo rimasti solo + noi due sopravvissuti"
Alby: mi raccomando guarisci in fretta!!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Eccomi qui!
Che dire...sana e salva...per fortuna!!!
A parte gli scherzi ieri mi sono veramente divertita, con Alby ed Erny ci siamo fatti un sacco di risate tra una salita e l'altra, mi dispiace per Luca che purtroppo era andato bene nelle prove e alla fine ha avuto sfiga in gara......
Erny: grazie per avermi fatto compagnia per tutta la gara...mi hai fatto troppo ridere quando alla salita per l'ultima PS mi hai detto: "mizzica alla fine siamo rimasti solo + noi due sopravvissuti"
Alby: mi raccomando guarisci in fretta!!!!


devi dire a Luca che alle gare faccia solo l'accompagnatore...l'enduro non fa per lui:smile:
Complimenti a Te, dunque!:celopiùg:


beermaster ha scritto:
domattina vado al CTO per controllare la frattura e per un consulto con i chirurghi della mano... speruma bin!

visto il tempo a disposizione vedrò di mettere il boost al restyling del sito e poi magari mi prendo i rulli pure io :loll:

in bocca al lupo! anche io, in gioventù, mi sono rotto il mignolino(giocando a pallone...): sebbene non si fosse saldato perfettamente, avevo avuto certezza dai medici che avrebbe avuto una funzionalità decente; Mi han detto:" se lei è un chirurgo o un musicista, le conviene farsi operare"...alla fine, mi sono tenuto il dito storto...non è bello, ma funziona:il-saggi:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Eccomi qui!
Che dire...sana e salva...per fortuna!!!
A parte gli scherzi ieri mi sono veramente divertita, con Alby ed Erny ci siamo fatti un sacco di risate tra una salita e l'altra, mi dispiace per Luca che purtroppo era andato bene nelle prove e alla fine ha avuto sfiga in gara......
Erny: grazie per avermi fatto compagnia per tutta la gara...mi hai fatto troppo ridere quando alla salita per l'ultima PS mi hai detto: "mizzica alla fine siamo rimasti solo + noi due sopravvissuti"
Alby: mi raccomando guarisci in fretta!!!!
a me ha fatto morire la tua espressione alla fine della briga (dove mi sono perso e sono arrivato in super ritardo), pensavi che ti avessi abbandonata anch'io o che mi fossi spiaccicato giù per qualche dirupo !!!!!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
In rigoroso ordine alfabetico:
@alby., come ti ho già detto ieri muoviti a farti risaldare!:mrgreen:
@erne: ancora grazie per il bicione di sabato, e anche tu vedi di far smettere il danzatore di samba!
@ge: Beh complimentoni, se ti devono sponsorizzare ora PRETENDI la roba gratis!:-)
@luca: potremmo fare a gara a chi spacca più roba!
ciao
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Eccomi...
Il mio piede ha vissuto vicende alterne, ieri sera mi faceva veramente un gran male... infatti stavo gia' valutando di andare all'ospedale. Pero' non aveva i sintomi della frattura.
Di notte andava decisamente meglio, riuscivo pure ad appoggiarlo da qualche parte senza delle mega fitte. Adesso va bene, oggi bendaggio funzionale e domani spero di camminare senza troppo dolore.

Molto divertente, impegnativa ma molto molto divertente.
Naturalmente un grazie ad Ernesto e Beer per la compagnia, mi spiace avervi tolto il road book umano a meta' gara. :-)
Mano de pietra, speriamo non ci sia bisogno dell'intervento.

Un complimentone a Ge, Domenica 9 Novembre dovra' andare al Salone a ritirare il premio per la 3 posizione nel circuito.
Alla sera si e' anche dovuta sciroppare il viaggio. :-) :-)
magari oltre che sverniciarmi non mi facevi sbagliare strada sulla briga (e pensare che l 'avevi detto di quella deviazione assassina)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
news dal CTO: mi hanno ripetuto le operazioni di riduzione a cielo chiuso della frattura, l'allineamento anatomico ora è praticamente perfetto, mi monitoreranno ogni sett per vedere che la frattura visto che è instabile non si scomponga di nuovo, se così sarà mi dovranno operare, incrociate le dita per me, please! :mrgreen: non troppo forte eh!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo