The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Dove andiamo Sabato???

Avanti con le proposte:
Un Bicocca+Battagliola? Magari semi-macchinato...

Oppure, per restare piu` vicini, quel giro in cui scendendo si passa da Prarotto (potrebbe essere Vaccherezza?).

Altrimenti un Gran Bosco salendo a prendere il GTA alto, con pausa al rifugio a Montagne Seu (se e` aperto).

Tutti e tre giri che non ho mai fatto, del terzo ho fatto solo la parte bassa.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Pensandoci io punterei ai due rifugi (Amprimo e Val Gravio). Se ricordo bene sono un migliaio di metri con salita normale, eccetto una rampa da fare a spinta prima di pian cervetto. Quando l'ho fatto io non eravamo scesi dalla certosa di Monte Benedetto, quindi non so come sia la discesa.
Dove ci troviamo? Cosi` lo dico anche a Cosmin che abita a San Giorio.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

questo mi lascia intendere che tu la strada della salita te la ricordi tutta??

Io sinceramente non mi ricordo molto e dopo l'avventura alla ricerca del sentiero di sabato non volevo propormi come apripista...
la discesa dalla certosa me la ricordo sporca ma divertente, però a memoria non saprei dirti nè dove arriva nè come ci arriva

Pero mi ricordo da dove parte

Fatemi sapere
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
questo mi lascia intendere che tu la strada della salita te la ricordi tutta??
Affermativo, fino ai due rifugi dovrei arrivarci senza problemi (anche perche` ho la traccia salvata ).
Per la discesa avevamo rifatto al contrario la parte fino ad Adret. L'imbocco della discesa verso la certosa comunque l'avevo visto.

Facciamo alle 8.30 al parcheggio di Avigliana?
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Oops... ieri davano solo nuvole. Allora ripieghiamo... intorno a bardonecchia (che sembra essere l'unico posto dove non dovrebbe piovere) io conosco poco. Potremmo fare il lago di Thures e discesa dal Colle della Scala.

Passo della mulattiera l'avete già fatto?

Comunque anche questo è un giro che rifarei volentieri. Quella salita è davvero spettacolare!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Allora... mi pare che l'unica cosa certa e` che si gira nei dintorni di Bardonecchia. Per che ora contiamo di trovarci da quelle parti?
Solo per dirlo a chi (Cosmin e Francesco) verrebbe direttamente sul posto... ammesso che vengano.
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Luca è paradossale che il gatto abbia già ricevuto una copia del ciddi e te no....avevo ragione allora non c'eri al giro estivo....
Dammi indicazioni per farti avere una copia....pisquano!!!
Hai ragione Max.....io voglio vederla quasta opera OMNIA!!!!!! Se Luca non riesce a passare magari la prox sett. faccio un salto io a ritirarla!!!
Visto che lavoro vicino al negozio di Ernesto posso passare una sera a ritirarla li se per te va bene!!!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Mi sembra il minimo. Abitiamo anche vicino e mi sembra assurdo che l'amico Luca non abbia ancora la sindrome COSTA CROCIERE:::.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo