• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Nel mio bolder ho la lyrik a 160mm... no problem
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Guarda, io ho la Marzocchi AM2 ed è un m...a!! Te la sconsiglio vivamente!! Vai di Pike 140mm che è tutta un'altra cosa.
Pensa che la mia AM2 da 160mm quando freno mi fa un chattering alla Max Biaggi che fa spavento (chiedere a Igor che mi ha visto); e poi non e per niente progressiva e con un'idraulica "primitiva".

Sono stato chiaro sul mio pensiero?!
 

lbmtb

Biker assatanatus

Uhm... direi di si. Grazie
Per il momento non cambio, primo, devo ricordarmi di gonfiare la mia un po' piu' spesso, secondo, per quel poco che scendo va bene cosi'.
Stasera vieni con la spagnola?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Uhm... direi di si. Grazie
Per il momento non cambio, primo, devo ricordarmi di gonfiare la mia un po' piu' spesso, secondo, per quel poco che scendo va bene cosi'.
Stasera vieni con la spagnola?


Assolutamente sì! Se montassi i faretti sulla tedescona, con le vibrazioni che mi da sul manubrio il fascio di luce mi farebbe tipo "morbo di Parkinson".
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

chattering?? io mi intendo di catering....!

con le AM in pochi hanno avuto buone esperienze.

a Luca, per il bolder come l'ha configurato lui, una pike credo sia l'ideale, ottimo rapporto qualità prezzo, e dopo avercela avuta non posso c he consigliare la versione a molla.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
A proposito di faretti... io stasera non ci sono, pero` se li metti nello zaino passerei a prenderli. A che ora e dove vi trovate?

Ci troviamo alla fermata del puz alle 19.15/30; se mi dici che passi a prenderli prima di fare la salita, porto la scatola, altrimenti vorrei evitarmi la salita con 5kg in più che se poi cado rischio anche di sfasciare la scatola inumidita, magari, anche dal sudore fetido...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Smettila di imboscarti in culina: c'è umido!

... e cambia macchina, passa all'Ulisse. La 500 lasciala a "noi" giovani


m spiace, non sono mai stato un gran amante di quelle soluzioni(son cresciuto con la paura del mostro di Firenze). al max, preferivo la copertina(una sola volta) o la spiaggia(intrigante, ma incasinata)....ora, sono per le soluzioni comode e borghesi.....ma questa è un'altra historia....mi son chiappato un bombolino: vediamo se fa effetto. Però, non posso uscire lo stesso: mi hanno appena fregato. Divertitevi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo