The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Se vuoi unirti con noi sei il benvenuto! Penso che sia giovanni che pier ti abbiano detto che tipo di giri ci piace fare.
Oltre ai giri dei WE, spesso si organizzano degli infrasettimanali in collina (anche per fare un minimo di allenamento).

Come ti ho detto nell' MP cellulare e messenger sono sul profilo!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Proposte per domani:

A) Colle della Rho valle stretta :http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/vsiter/boriog/MTB_RhoValleStretta.htm

B) Albergian (che però non ho mai fatto): http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/vsiter/clotdellasoma.htm

C) Giro in zona moncenisio. Partenza da Novalesa, salita fino al lago (prima su strada secondaria poco trafficata, poi volendo evitare la statale strada reale (devo però accertarmi che sia ancora intera). Dal lago salita all'alpe Tour e discesa verso Novalesa prima su divertente sentiero a mezza costa, poi Sentiero dei Monaci (che non centra nulla col 560).

D) Colle Della Rho-colle del Frejus (sarebbe un nuovo giro, quindi non lo conosco, ma sembra molto interessante).

Sono tutti giri con quota max 2500, quindi ancora fattibili senza morire troppo di freddo. Dislivelli 1200-1500.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domani allora che si fa? Siamo solo io Max e giovanni?
Per i giri proposti io passerei... pensavo a qualcosa sui 700-800 metri (tipo Colle Bione da Coazze o una tagliafuoco scendendo per sentieri).
Ora come ora andare oltre i 1000 metri di dislivello per me e` un po' troppo, soprattutto perche` la velocita di salita non e`gran che (per usare un eufemismo).
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
comunicazione di servizio:
A TUTTI I POSSESSORI DI ROCK SHOX


se doveste avere bisogno di una revisione e\o riparazione fuori garanzia ho un ottimo aggancio
!
se avete bisogno mandatemi un mp!
ciao ciao
ps:si sta lavorando anche su altre marche!!chiedete sempre via mp!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo