The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Che hai fatto? Hai abbracciato due alberi?
Nei giri non cadi mai (tranne ai laghi di roburent :hahaha:) e poi in gara dai sempre il botto...
Quanto hai fatto (posizioni) sulle singole speciali?

A Luca per una volta è andata bene :mrgreen:

E Germana?

Al primo salto della prima speciale, sono arrivato male, me lo ricordavo dopo e sono uscito lungo sulla destra e sono finito contro degli alberi la seconda invece sono caduto in una curva dove un mucchio di terra smossa polverosa mi ha fatto credere di essere una solida sponda :-) Comunque n gara non do sempre il botto! :rosik:
A san remo non sono caduto, a cumiana sono caduto una volta su quattro prove, a cartosio non sono caduto :-) ieri ti dicevo che non ero in forma ti ricordi? beh era vero! :loll: se giro poco (e le ultime due settimane ho preso la bici 2 volte a parte oggi) tendo a spalmarmi per terra più facilmente! l'unica posizione che ricordo di preciso è un 26° posto alla terza ps

luca dovrebbe essere vicino a me come classifica, germana era 4a tra le donne :prost:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Scaricando le foto degli ultimi tre giri, ho trovato questa foto di vertmax (alias "cognato bastardo"):
dsc03991of2.jpg

Osservate forcella e gomma :mrgreen:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Al primo salto della prima speciale, sono arrivato male, me lo ricordavo dopo e sono uscito lungo sulla destra e sono finito contro degli alberi la seconda invece sono caduto in una curva dove un mucchio di terra smossa polverosa mi ha fatto credere di essere una solida sponda :-) Comunque n gara non do sempre il botto! :rosik:
A san remo non sono caduto, a cumiana sono caduto una volta su quattro prove, a cartosio non sono caduto :-) ieri ti dicevo che non ero in forma ti ricordi? beh era vero! :loll: se giro poco (e le ultime due settimane ho preso la bici 2 volte a parte oggi) tendo a spalmarmi per terra più facilmente! l'unica posizione che ricordo di preciso è un 26° posto alla terza ps

luca dovrebbe essere vicino a me come classifica, germana era 4a tra le donne :prost:

La gara ti porta sempre al limite, quindi la caduta ci sta...
Io ieri a casalborgone ho preso una 'scorciatoia' non prevista e ho preso 3 o 4 rami in faccia.... ed in genere quando giro in settimana guido sempre preciso.

Freni tutto bene?
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
fabio, ma sta firma "ciao ciao" quando la toglierai?? :loll: scherzo!
tutto bene! stavolta abbiamo concluso la gara senza inconvenienti tecnici, io mi sono schiantato senza conseguenze nelle prime 2 prove e ho minato la prestazione... i tempi della 3a e 4a però sono stati dignitosi e sono contento! la posizione assoluta non la ricordo di preciso circa 40esimo credo, ma non è che cambi molto! :-)
Luca è riuscito a non bucare né pizzicare mai! per lui quindi ESTASIANTE PRESTAZIONE!!
ciao ciao


Allora ragazzi. Tutto bene da quel che leggo. La gara da quel che ho capito è stata intensa e molto bella. Mi spiace non essere stato con Voi ma sabato e domenica, l'ho passata a camminare. Sono stato al BERTONE (grazie Salgo). Sabato il tempo non sembrava promettere bene. Domenica invece... spettacolo della natura con l massiccio del BIANCO colpito in fronte dal SOLE...
Si potrebbe pensare ad un bel giro...:il-saggi:

Ps. il mio criceto si è rotto di gonfiarmi le gomme. Enry puoi fare delle bombolette?:i-want-t:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
La gara ti porta sempre al limite, quindi la caduta ci sta...
Io ieri a casalborgone ho preso una 'scorciatoia' non prevista e ho preso 3 o 4 rami in faccia.... ed in genere quando giro in settimana guido sempre preciso.

Freni tutto bene?

si i freni erano perfetti grazie again :-)

ma i rami ti hanno fatto qualche bel ricamino in faccia? :mrgreen:

@salgo: aggiornaci con la situazione mano! :cucù:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Messaggio al the group:

Venerdì ci vediamo da me per proiezione e distribuzione OPERA OMNIA....

Per dettagli rivolgersi alla segreteria PUBLIMEDIA SRL:il-saggi:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora un paio di aggiornamenti

Complimenti a tutti i garofili che hanno riportato a casa faccia e bighe intere

COMPLIMENTI A GERMANA 4°

la mia mano sta meglio sabato sono andato dal tiranervi che mi ha detto che avevo il polso destro slogato e con i soliti 40 secondi di palpeggiamento mi ha quasi rimesso a posto

la zona è ancora indolenzita ma comunque non mi fa più male come prima quantomeno riesco a stringere il pugno senza dolore..
speriamo che si rimetta a posto per sabato px

OPERA OMNIA

ci sono un paio di errori nella demo che ho visionato ti mando mp con indicazioni

Per quanto riguarda i peti lasciate stare le chiacchere l'unico che conta è Enry capogruppo della TCP (torino che petta)

ciao ciao
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
allora vai così, sabato prossimo in theGroup
speriamo che anche savio rinsavisca...

ps: venerdì io porto anche torta (o pasticcini) e spumante
 

lbmtb

Biker assatanatus
Si, ho finito la gara senza danni meccanici e mi sono divertito molto.
Incontrato e chiaccherato con un po' di gente. :-)

Classifica, per quel poco che mi interessa, dovremmo essere 32 Beer e 34 Io nell'assoluta( intorno alla 20 di categoria), in mezzo Uedro. Su 90 non e' andata malaccio, poi il livello si sta alzando e parecchio.

Ge alla fine quarta, le altre donnine andavano parecchio... togliendo quei 2/3 errori di inesperienza arrivava piu' vicino ma sempre li'.
Cmq dall'anno scorso e' migliorata veramente tanto, complimentoni pubblici. :-)

A fine giornata abbiamo ammirato trick e fatto un po' di chiacchere con Ale Barbero. :-)


@Scara
Come anticipato nei precedenti messaggi, Venerdi non ci saremo. Essendo organizzatori del torneo non possiamo proprio mancare. :-)
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Eccomi!!!...sana e salva...è questo quello che conta!
Cmq mi sono divertita parecchio, alla fine abbiamo fatto un bel gruppetto!!!....ernestina...:arrabbiat:.....
Poi abbiamo chiacchierato con Ale Barbero...è veramente simpaticissimo!

Mi dispiace veramente tanto non vedere l'opera omnia...sono veramente curiosa...in quanche modo riusciremo a vederla prima o poi!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Al solo scopo di rendere edotta la comunità sulla rilevanza delle attribuzioni del giro estivo

Sabato parlavo con Daniela e le ho detto: "Devo passare da Alberto per recuperare un pacco"

Daniela: "Alberto chi?"

Io: "Alberto, Beermaster il mio amico della bici"

Daniela: "??"

Io: "Ma dai Alberto"

Daniela: "Magda?"

Io: "Esatto vedi che hai capito di chi parlavo"...

:-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
complimenti a tutti
io, per non suicidarmi, domenica sono andato a vedermi Jack&C. zompettare al radio trail

Temo un lungo stop
Sono entrato in fase 2:
- farmaci pesanti
- radiodiagnosi

Se ho quel che si teme, saranno *azzi:medita:

Che si incrocino i diti
ah, ........mai come ora è d'uopo------>:il-saggi:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Al solo scopo di rendere edotta la comunità sulla rilevanza delle attribuzioni del giro estivo

Sabato parlavo con Daniela e le ho detto: "Devo passare da Alberto per recuperare un pacco"

Daniela: "Alberto chi?"

Io: "Alberto, Beermaster il mio amico della bici"

Daniela: "??"

Io: "Ma dai Alberto"

Daniela: "Magda?"

Io: "Esatto vedi che hai capito di chi parlavo"...

:-)

:omertà:

ma questo dopo che le hai fatto vedere l'opera omnia o perchè di solito mi appelli così?

@dom io incrocio pure i diti dei piedi!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
complimenti a tutti
io, per non suicidarmi, domenica sono andato a vedermi Jack&C. zompettare al radio trail

Temo un lungo stop
Sono entrato in fase 2:
- farmaci pesanti
- radiodiagnosi

Se ho quel che si teme, saranno *azzi:medita:

Che si incrocino i diti
ah, ........mai come ora è d'uopo------>:il-saggi:
incrocio tutto quello posso e non posso!!!

in bocca al lupo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo