The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
qual'è la meglio?
io compartecipo certamente in modo economico però non voglio partecipare (possibilmente :loll:) alla custodia dell'oggetto ma pretendo di partecipare all'impegno di progettazione e/o post produzione! Per esempio nel montaggio, ma non solo... (anche se già appena potrò dovrò occuparmi del sito :spetteguless: tra l'altro giò mi è arrivato il tuo doc ma devo ancora guardamelo bene, tendenzialmente però sono d'accordo :-))
tecnicamente, parrebbe uguali
ed entrambe buone
infatti, devo capire dove sta la differenza se c'è...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ma riguardandole, direi che è meglio la versione sports cam, l'altra non sembra comoda da fissare per esempio al telaio...
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
A titolo informativo, vorrei sapere se i membri del TheGroup
voglio compartecipare all'acquisto di codesta cosa
http://www.blackeyeusa.com/en/home/
oppure
http://www.sports-camera.com/

Io ci metto l'acquisto del camcomcorder(una mini dv), SW, HD e impegno a progettare e postproduzionare i video (sono sempre i benvenuti gli aiuti)
L'OperaOmnia ha lanciato un grosso masso ed è ora di riprendere un discorso che avevamo lasciato indietro(il primo tentativo era stato mal partorito sotto vari punti)

Attendo adesioni:il-saggi:

Non pensavo di scatenare così tanto interesse. Mi fa comunque piacere che i pochi che hanno potuto degustare una anteprima dell'opera, l'abbiano apprezzata.

Ci ho messo un pò di tempo a sviscerare l'opera tanto che giò mi ha detto: "ci hai messo meno tempo a fare il giro..."..:il-saggi::i-want-t:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
tra l'altro non sono mai riuscito a vedere un filmato di quelli girati da DIEGUITO.

Le volte cha girato con me aveva la digitale ma la usava da video....
 

lynyrd87

Biker novus
Ciao a tutti. Sono di Porto Cesareo (Lecce) e sono a Torino per studiare ing. informatica. Faccio cross-country.

Per adesso ho fatto un po' di giri al parco del Valentino...
C'è qualcuno che esce sabato o domenica?
Vado in mtb da 3 anni. Il mio stato è abbastanza buono. Riesco a reggere 50-60 km (di pianura) sullo sterrato.
Se c'è qualcuno che esce sabato o domenica (e che eventualmente non mi lascia indietro, visto che non saprei la strada per il ritorno) sarei felicissimo di accodarmi...

Non vedo l'ora di provare le colline/montagne... Non ci sono mai stato. Nel Salento è tutta pianura!!! :medita:

Ho avuto il piacere di conoscere Giovanni (shrdlu) e di girare insieme a Porto Selvaggio, e anche pier (il_conte).

Dato che ho visto e mi hanno detto che nel "The Group" scattano le foto, vi informo che ho una videocamera canon mvx10i molto piccola e manegevole, e una microcamera in bianco e nero. La videocamera ha le entrate audio/video rca, così si possono collegare altri aggeggi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo