The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Ragazzi, se fa bello io questo we volevo scendere al mare ma le previsioni non sono così spettacolari...
Mi riassumete cosa fate questo we?

Un gruppo va a priero: ma c'è la gara o è una prova?
Gli altri?
Gara campionato Superenduro (ma a detta di tutti mi sa che farla senza provarla è un suicidio ,che detto da me è tutto un programma da film dell'orrore)
Il meteo da noi sulle alpi pare ottimo forse sarà l'ultima possibilità per un giro in quota (la temperatura sta scendendo in fretta)
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ragazzi, se fa bello io questo we volevo scendere al mare ma le previsioni non sono così spettacolari...
Mi riassumete cosa fate questo we?

Un gruppo va a priero: ma c'è la gara o è una prova?
Gli altri?

Le previsioni, su due siti, sono buone (al max danno un po' di nuvole) sia in Basso Piemonte sia in Liguria.

Domenica c'e' la gara, Sabato probabile giretto di prova con le gomme nuove. :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
sei tentato dal Tamaro o dalla gara?

Per me una gara così non può competere con la poesia del silenzio, della tranquillità e di panorami mozzafiato, da contemplare con calma... E occasioni per mettersi alla prova ce ne saranno a bizzeffe... ;-)

A livello assoluto, certo che non può competere... ma avendo girato in codeste condizioni tutto l'anno non mi pesa affatto fare una gara, che ha i suoi lati positivi che in un giusto equilibrio sono tanti e tali da competere alla pari con quelli da te descritti.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Le previsioni, su due siti, sono buone (al max danno un po' di nuvole) sia in Basso Piemonte sia in Liguria.

Domenica c'e' la gara, Sabato probabile giretto di prova con le gomme nuove. :-)
ah sono arrivate dunque! io se ernesta pacca vado in campagna per produrre pagine e pagine dattiloscritte... ma le pause saranno in bici nel pistino :mrgreen:
voi partite dalla liguria o da torino? nel secondo caso se volete passare a fare due curvette per testare le bici siete i benvenuti ;-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
mi pare alle 8 (ma se pacchi vado in campagna così parto da lì, se invece ci sei sto a torino così facciamo il viaggio insieme, in entrambi i casi ci farà compagnia pure dieguito ;-))
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Bravo....vedo che le minacce di Alby sono servite a qualcosa.....:hahaha:
Cmq concordo con Alby....anche secondo me (avendole provate) erano peggio cartosio o cumiana....non ti fare problemi...tu le scendi senza problemi!!!
certo che come "minacciatori" siete in forma quasi quasi vi assumo come secondo lavoro per il recupero credito dei miei clienti insolventi
Domani vi do la comferma
@magda non lavorare troppo !!!!!!!!!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
sei troppo giovane per spiegarti la storia dell'ape e del fiore:hahaha:

ps. ogni tanto rispondi agli mp, befana!!

ma alla fine sta proiezione per quando è data?
hanno già scelto il film italiano per gli Oscar:rosik:


Bello, la proiezione la possiamo fare quando volete....il problema è che vorrei la partecipazione di tutti (tranne the cat) ma è un problema.

Domani sei con salgo a pranzo? Ci vediamo al solito posto?:il-saggi:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Oggi se qualcuno vuole farsi un giretto in collina, io dovrei andare su per le 5. Nel caso mandatemi un sms perchè sono al poli.

Per la gara mi dispiace paccare, ma visto che saranno gli ultimi giri in montagna mi spiace perdere un WE. A finale non ci sarà questo problema e allora vedrò di esserci!

Sabato che facciamo?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
A titolo informativo, vorrei sapere se i membri del TheGroup
voglio compartecipare all'acquisto di codesta cosa
http://www.blackeyeusa.com/en/home/
oppure
http://www.sports-camera.com/

Io ci metto l'acquisto del camcomcorder(una mini dv), SW, HD e impegno a progettare e postproduzionare i video (sono sempre i benvenuti gli aiuti)
L'OperaOmnia ha lanciato un grosso masso ed è ora di riprendere un discorso che avevamo lasciato indietro(il primo tentativo era stato mal partorito sotto vari punti)

Attendo adesioni:il-saggi:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
A titolo informativo, vorrei sapere se i membri del TheGroup
voglio compartecipare all'acquisto di codesta cosa
http://www.blackeyeusa.com/en/home/
oppure
http://www.sports-camera.com/

Io ci metto l'acquisto del camcomcorder(una mini dv), SW, HD e impegno a progettare e postproduzionare i video (sono sempre i benvenuti gli aiuti)
L'OperaOmnia ha lanciato un grosso masso ed è ora di riprendere un discorso che avevamo lasciato indietro(il primo tentativo era stato mal partorito sotto vari punti)

Attendo adesioni:il-saggi:

qual'è la meglio?
io compartecipo certamente in modo economico però non voglio partecipare (possibilmente :loll:) alla custodia dell'oggetto ma pretendo di partecipare all'impegno di progettazione e/o post produzione! Per esempio nel montaggio, ma non solo... (anche se già appena potrò dovrò occuparmi del sito :spetteguless: tra l'altro giò mi è arrivato il tuo doc ma devo ancora guardamelo bene, tendenzialmente però sono d'accordo :-))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo