The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


il 6 mi pare di ver sentito voci circa un giro in Val d'Aosta, ma lascio alla tastiera altrui la comunicazione ufficiale.

per il resto il giro del Puriac che tutti quelli che l'han fatto ne cantano le lodi.
 

lbmtb

Biker assatanatus

Beh, visto che il traffico non sembra ancora quello delle giornate migliori, potrei farcela.

Si, il 6 e' confermato.

Nei giorni 12-13-14 a Sauze ci sara' il September Fest, potrebbe essere una buona occasione per provare qualche bicicletta nuova.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Per me va bene anche le 18.45.
Per la discesa invece del solito 10, potremmo anche fare l'11 con compressione... Sicuramente più corta, ma comunque divertente
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
va allungato. così come è sono solo 900 m di dislivello...considerata la strada, vorrei farmi un mazzo tanto da ripagarmi benza e alzataccia


non si riesce ad allungarlo...a meno di non voler fare digressione a spalle alla punta incianao, ma non ha senso.
la benza ed alzataccia te la ripaghi lo stesso, non è la quantità, ma è la qualità che conta!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
minghia dom!:-?
Sho il prossimo anno vogliamo il the group alla spassosa transalp!!!

ciao ciao

ps:appena possibile ti riporto la "pumpett"

Vendo Giant Trance ad un prezzo tale da poter comprare una moto da trial. Cosi` almeno ho qualche speranza di starvi dietro, ma non ne sono sicuro... (di riuscire a starvi dietro).

A parte gli scherzi, dove si va domani sera? Ora di ritrovo?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Vendo Giant Trance ad un prezzo tale da poter comprare una moto da trial. Cosi` almeno ho qualche speranza di starvi dietro, ma non ne sono sicuro... (di riuscire a starvi dietro).

A parte gli scherzi, dove si va domani sera? Ora di ritrovo?
vedrai che il trial non ti serve. Animo!..e coraggio!!...nessuno di noi è un iron biker: quelli si che ci fanno un *ulo quadro all'ennesima potenza
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Confermo per la preserale ci sono!
Facciamo alle 18.45 allo stadio sotto la fiaccola?
Dani vedi di essere puntuale

We giovine fancazzista... ricordati del mio freno.
Quando abbiamo un po' di tempo farei un po' di lavoretti.

a proposito di freni, lavoretti e pezzi rotti... dobbiamo metterci d'accordo definitivamente su un paio di cosette io e te

ne parliamo in salita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo