The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Eccomi tornato da quel di Riccione...

Vedo che il the group non si è fermato... Addirittura due giri lunghi in una settimana!

Sabato facciamo qualcosa? Io da dopo il giro estivo non ho ancora inforcato la bici per un giro pedalato...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ieri io e scara giro bellissimo 2000 mt di dislivello per 50 kg a cavallo tra la valle maudagna e val corsaglia nel cuneese (dopom il "mitico" giro estivo spallare per 2/300 mt ci fa un baffo)
come al solito un mio bel capottone !!!!!
Stasettimana qualche notturnina in programma ?????
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
per 50 kg a cavallo tra la valle maudagna e val corsaglia nel cuneese
di la verita' i 50kg erano di tritolo che hai usato per spianare la salita... :smile:

Io torno il 23 per cui se il 24, in extremis prima di cominciare a lavorare (il 25 ricomincio :-() fate un giro, io ci sono! Stasera vado al mare a Mamaia sul mar Nero! I giorni scorsi sono stato sui monti bucegi, nelle alpi transilvaniche, a parte la munnezza sparsa un po' ovunque e alcuni sentieri talmente scavati che dentro non ci potresti pedalare, i posti sono molto belli. Ho visto una discesa super vert dani style, appena le scarico posto qualche foto. :loll:
Un giro di piu' giorni verrebbe fuori, credo... magari per l'anno prossimo :-)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
di la verita' i 50kg erano di tritolo che hai usato per spianare la salita... :smile:

Io torno il 23 per cui se il 24, in extremis prima di cominciare a lavorare (il 25 ricomincio :-() fate un giro, io ci sono! Stasera vado al mare a Mamaia sul mar Nero! I giorni scorsi sono stato sui monti bucegi, nelle alpi transilvaniche, a parte la munnezza sparsa un po' ovunque e alcuni sentieri talmente scavati che dentro non ci potresti pedalare, i posti sono molto belli. Ho visto una discesa super vert dani style, appena le scarico posto qualche foto. :loll:
Un giro di piu' giorni verrebbe fuori, credo... magari per l'anno prossimo :-)
il 25 sono nel cuneese se qualcuno vuole disponibilità piena per un megagiro (vorrei fare sti benedetti laghi di robourent) parto sabaro sera e ho un posto per dormire su
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
"di la verita' i 50kg erano di tritolo che hai usato per spianare la salita... :smile:"
ultimamente uso le "testate" per spianare le salite e ammorbidire le discese
@ IL GATTO non lavorare troppo e mi raccomando al max 5 toniche al giorno e attento alla Malachite
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
OT: devo prendere due gomme per sostituire i Mountain King Supersonic 2.4... belli, leggeri, ma il posteriore l'ho distrutto in 4 giorni (tasselli strappati ed uno squarcio arrivato alla camera). I Michelin invece sono robusti ma anche un po' troppo pesanti...
Conoscendo il tipo di giri, come vedreste un Nobby Nic all'anteriore ed un Racing Ralph al posteriore? Entrambi 2.25 e con SnakeSkin per non essere troppo delicati.

BTW: Qualche acquisto in programma?
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
M'ILLUMINO D'IMMENSO
veramente spettacolari Dom
Chapeau a Savio e a tutti gli altri per quest'esperienza meravigliosa
peccato solo che sia finita !!!!
grazie ancora a tutti per la splendida amicizia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo