The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io una mezza idea per sabato ce l'avrei...
Però se la scrivo penso di rischiare il linciaggio :mrgreen:

sentiamola...

ma oggi, o tipo stasera, qualcuno c'è per una notturnina giusto per far girare le gambette?
Io oggi mi dedicherò al cambio olio della mia forcellina e ad altri lavoretti casalinghi che ho in arretrato ma sul tardi mi piacerebbe uscire anche perchè c'è il telaio nuovo da sfoggiare in giro :mrgreen:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
sentiamola...

ma oggi, o tipo stasera, qualcuno c'è per una notturnina giusto per far girare le gambette?
Io oggi mi dedicherò al cambio olio della mia forcellina e ad altri lavoretti casalinghi che ho in arretrato ma sul tardi mi piacerebbe uscire anche perchè c'è il telaio nuovo da sfoggiare in giro :mrgreen:
se la mia mujera parte oggi nel pom per la montagna io ci sono basta andare moooolto tranquilli che sono ancora in fase di recupero
@salgo : ti mando le tracce via mail, vanno bene in gpx o le preferisci in kml ???
 

lbmtb

Biker assatanatus
sentiamola...

ma oggi, o tipo stasera, qualcuno c'è per una notturnina giusto per far girare le gambette?
Io oggi mi dedicherò al cambio olio della mia forcellina e ad altri lavoretti casalinghi che ho in arretrato ma sul tardi mi piacerebbe uscire anche perchè c'è il telaio nuovo da sfoggiare in giro :mrgreen:

Notturna no, giretto pre-serale possibile. :-)
Funziona tutto?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Toc, toc... Salgo ci sei?
Allora domani mi confermi Sauze, a che ora siete su?
Altra question: mi han detto che presentando la tessera Ipercoop si ha uno sconticino sugli impianti, ti risulta?

Ci dovrei essere anche io devo solo verificare la mujera cosa mi taglia in cambio di un altro giorno in bici... :-(

Sulla tessera Ipercoop non so nulla, io comunque la porto...
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Ci dovrei essere anche io devo solo verificare la mujera cosa mi taglia in cambio di un altro giorno in bici... :-(
Sulla tessera Ipercoop non so nulla, io comunque la porto...

Con l' omissis che ti ritrovi, 1 o 2 cm in meno... e chi lo nota! ;-)
Dai fai l'imposiBBile, pensa che sono riuscito a convincere pure Linus, attratto dagli alberi a disposizione!!!
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Come diceva ilGatto durante la salita al Vallanta "Ogni giorno di giro estivo perdo 1 cm di c@zzo adesso al quarto giorno mi ritrovo qualcosa meno di un clitoride!" :-)
speriamo che non mi bannino...
Saggezza d'alta quota...
cmq, guarda che il bikepark fa esattamente l'effetto contrario...
domani sera probabilmente farai concorrenza a Rocco Siffredi!!! :smile:
 

denta

Biker perfektus
Ragazzi, io tra qualche ora vado finalmente al mare per 2 ma forse 3 settimane.
Posso salutarvi ed augurare a tutti buone vacanze?
Se qualcuno passasse per la riviera di ponente (liguria, da SV a XXmiglia) mi faccia un fischio...!!!!

Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo