The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Uffi... sono senza macchina (ho dovuto consegnare il GT ma la nuova mi arriva a Settembre), non posso uscire molto presto dall'ufficio, mi sono svegliato alle 5.30... se qualcuno ha un posto in auto e ci troviamo intorno alle 17.30/20.00 mi prendo un paio di caffe e vengo. Mi piacerebbe moncuni....
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
a di sicuro un drop non gli fa niente ma se vado avanti a cappottoni come sto facendo ultimamente e mi cade sulla schiena mi spezza in due per il peso! :hahaha:
beh io ieri sera sono riuscito a capottarmi lungo il marciapiede della panoramica (stavo ammirando le luci di Torino !!!! porka paletta)
@savio - giovanni e alby : è arrivato tutto
@ per stasera se riesco a scappare dalla muyera (domani dovrei partire per le vacanze) un moncuni lo farei volentieri
 

denta

Biker perfektus
Mi si stanno chiudendo gli occhi. Questa mattina sveglia alle 5 che la dolce metà doveva andare a Genova e io ho dovuto portarla in stazione... sono troppo scarso :( Missà che mi faccio un pisolo altro che giro in bici!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Lo so che non e` la sezione ed il topic giusto, ma devo chiedere un consiglio rapido. Visto che di giri serali & co. qui` non se ne parla, sto sfruttando la palestra. Un programma di 10 ripetizioni composte da 1 minuto a 168-170 bpm seguito da 5 minuti a 155-160 bpm (quindi 60 minuti in totale con cadenza di 85-90 rpm) com'e`? Troppo leggero?

Le ripetizioni in questo momento della stagione servono a poco.
Poi sono un lavoro complesso che prevede altre attivita' prima.
Per farla breve, vai di un bel percorso misto con intensita' media... simula la classica salita medio-lunga. :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
non rispondo alle provocazioni io :loll:

scherzi a parte per il damper troppi soldi
e comunque sì, l'idea è anche quella di fare i saltoni con coppia di ruote idonea aggiuntiva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo