• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Lo so che non e` la sezione ed il topic giusto, ma devo chiedere un consiglio rapido. Visto che di giri serali & co. qui` non se ne parla, sto sfruttando la palestra. Un programma di 10 ripetizioni composte da 1 minuto a 168-170 bpm seguito da 5 minuti a 155-160 bpm (quindi 60 minuti in totale con cadenza di 85-90 rpm) com'e`? Troppo leggero?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
bpm= battiti per minuto? se così fosse è intenso
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
avendo una palestra io farei così

cyclette:
15 min a 100-110 bpm
40 min a 130-135 bpm
20 min a 140 bpm
10 min a 150 bpm
5 min ....quelli che riesci ovvero in soglia anaerobica

poi, mi farei 20 min di vogatore

stretching e doccia


Dopo: churrasco al Porcao e capivodka

ps. riesci a trovare un buon negozio di cd? se si, ti dò da fare qualche acquisto!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
thnks! sul "dopo" non avevo grossi dubbi...
A proposito dei CD, tu dammi i titoli ed io chiedo ai locals. In due settimane dovrei riuscire a trovare qualcosa.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
è quasi ufficiale... tra un po', direi più probabilmente a settembre, mi vedrete con un bolder ugualmente pinto ma con triangolo anteriore più triangoloso... bolder esse on the way
 

denta

Biker perfektus
Peccato, due elettrodi mi avanzavano dall'ultimo cantiere... potevo farteli io un paio di rinforzini in 9Cr-1Mo-V (P91) tanto per andare sul sicuro dato che mi avanza pure qualche tubo da un pollice...
Ok, non è alluminio, ma ci puoi far passare dentro vapore a 300bar e 600°C per 20anni senza che facciano una piega, vuoi mettere un drop che gli fa? :)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

a di sicuro un drop non gli fa niente ma se vado avanti a cappottoni come sto facendo ultimamente e mi cade sulla schiena mi spezza in due per il peso!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Questa sera notturna ...

ma non avrei voglia della solita collina

propongo o un Ciargiur o un Muncuni con partenza dal cimitero di rivoli

Fatemi sapere...

Sciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo