The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

Tonybike

Ospite
e c he ti è successo??? :-(

Sabato alla ripartenza del Rif. Arlaud è successo quello che temevo
di più andando in bici: farmi male alle mani. Avevo messo appena il culo sulla sella fatto
5 mt sul sentiero di discesa quando mi si pianta la bici ai 2 all’ora (penso) davanti a un sasso nascosto dall'erba.
La cosa è successa talmente lentamente che non ho avuto l’inerzia né per lasciare la bici saltando,
nè per altro. Mi sono trovato lungo disteso a pancia in giù con le gambe incastrate nel telaio e
le mani in avanti: Probabilmente una losa mi ha squarciato il guanto,quello da discesa,e aperto il mignolo per tre centimetri nella parte esterna.
6 punti di sutura .Per fortuna sembra non sia stato leso alcun tendine, ma per riprendere a suonare ci vorranno sei mesi.
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Savio le foto sono SPETTACOLARIII complimenti!!!! :}}}:

Grazie a tutti per Sabato...è stata una delle gite più belle che abbia mai fatto!!!!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Sabato alla ripartenza del Rif. Arlaud è successo quello che temevo
di più andando in bici: farmi male alle mani. Avevo messo appena il culo sulla sella fatto
5 mt sul sentiero di discesa quando mi si pianta la bici ai 2 all’ora (penso) davanti a un sasso nascosto dall'erba.
La cosa è successa talmente lentamente che non ho avuto l’inerzia né per lasciare la bici saltando,
nè per altro. Mi sono trovato lungo disteso a pancia in giù con le gambe incastrate nel telaio e
le mani in avanti: Probabilmente una losa mi ha squarciato il guanto,quello da discesa,e aperto il mignolo per tre centimetri nella parte esterna.
6 punti di sutura .Per fortuna sembra non sia stato leso alcun tendine, ma per riprendere a suonare ci vorranno sei mesi.

La sfiga ci vede benissimo...mi spiace molto. A volte per delle cadute di m... ci si fà molto male..

In bocca al lupo per la riabilitazione. :celopiùg:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
...@Rooby: nascondete nel *ulo del Piemonte luoghi unici...

Li nascondiamo altrimenti saremmo invasi da orde di türineis ;-)
quando passi a trovarmi, ho una cartina nuova da spacciarti!?


fanno bene! sabato su tutti i 1000 metri di salita sulla militare del magnifico passo di Collalunga non un fuoristrada o una moto, eccetto l'unico del gestore del rifugio sito nel primo tratto...cosa rarissima e bellissima, se si è abituati alle motostrade-autostrade della valsusa.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sabato alla ripartenza del Rif. Arlaud è successo quello che temevo
di più andando in bici: farmi male alle mani. Avevo messo appena il culo sulla sella fatto
5 mt sul sentiero di discesa quando mi si pianta la bici ai 2 all’ora (penso) davanti a un sasso nascosto dall'erba.
La cosa è successa talmente lentamente che non ho avuto l’inerzia né per lasciare la bici saltando,
nè per altro. Mi sono trovato lungo disteso a pancia in giù con le gambe incastrate nel telaio e
le mani in avanti: Probabilmente una losa mi ha squarciato il guanto,quello da discesa,e aperto il mignolo per tre centimetri nella parte esterna.
6 punti di sutura .Per fortuna sembra non sia stato leso alcun tendine, ma per riprendere a suonare ci vorranno sei mesi.
Auguri di pronta guarigione...

Le cadute al rallentatore sono sempre le peggiori facci caso, Toni ed io ne sappiamo qualcosa :fantasm:... dai che ti voglio rivedere in sella al più presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo