The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un grazie a tutti per il giro di ieri...cumpa ottima! bel giro da ripetere sicuramente..ovviamente con la compagnia di ieri..

Per un pò non sarò dei vostri ma mi rivedrete a settembre più voglioso che mai.. :fantasm:

Ciao ragazzi buona estate...e appena il mio pc funziona vi allego le foto..
@Domlemod.....aspettiamo le tue :duello:

Sciaoooo :i-want-t::celopiùg:
P.s: è stato un grande piacere conoscere il Maxgastone nazionale e tutti gli altri.. :celopiùg:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Un grazie a tutti della compagnia e del bel giro. Alla fine eravamo davvero un bel gruppetto!

alla fine siete scesi dalla GTA? Com'è? Fattibilità (per la morosa)?

Secondo me tu ti diverti nei tornantini stretti e ripidi della seconda parte. La ciclabilità come sempre varia a seconda del rider, però se dovessi indicarla in un road book direi 90%.
I tornantini nell parte dopo il torrente non sono banali. Sono una bella serie e alcuni sono abbastanza impestati. Comunque a parte questi (che si possono tranquillamente fare a piedi) il sentiero non è mai banale, però è più fattibile. Soprattutto la prima parte è molto più scorrevole. Bisogna solo fare attenzione che in alcuni punti (dopo il torrente) è leggermente esposto (ci sono due passaggi con corda fissa).
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
oggi io e scara siamo saliti al pilone della costa (poi abbiamo fatto il sentiero bruno giorda poco pedalabile in salita)
dal pilone scende un sentiero molto divertente che si potrebbe fare in notturna
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
oggi io e scara siamo saliti al pilone della costa (poi abbiamo fatto il sentiero bruno giorda poco pedalabile in salita)
dal pilone scende un sentiero molto divertente che si potrebbe fare in notturna
Il sentiero che scende dal pilone è quello che si prende a sx, guardando verso Rivoli, e che arriva sulla tagliafuoco? Poco lontano dall'arrivo di quello ce n'è un altro che arriva fino a Rivera.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

fireworks_sc.jpg

medium_champagne.jpg
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Un MEGA ringraziamento a tutti per la bellissima giornata di sabato, è sempre uno spasso uscire con voi!!! :celopiùg:

Complimenti per le foto!!!


Dany: TU SEI FUORI! (in senso positivo :-))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo