The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dentro Usseaux non si passa in auto. Mi pare ci siano due parcheggi, uno sull'erba in basso e l'altro praticamente su un tornante poco piu` in alto. In alternativa potremmo trovarci al parcheggio dell'indiano, a sx prima dei due tornanti entrando in Fenestrelle.
...ma forse la cosa piu` pratica e` di sentirsi per telefono quando siamo in zona.
Ottimo... :celopiùg:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
io l'ho fatto un paio di volte salendo da usseaux a ciantimplagna il sentiero parte proprio dal bivio per gran serin è bello siccoso come dici tu e in un pezzo ci sono anche li le corde fisse ma niente di paragonabile a quelle del sellerie
se arrivate fino a gran serin prendete il sentiero ke parte dalla casermetta e porta allo stradone poi risalite un pezzettino verso il colle fino ad arrivare a vista sul GTA al fondo della valletta ci sono diverse tracce che scendono nei prati fino al sent segnlato
occhio a non sbagliare se no ti trovi a Gran pui o a Praisse.
se vai li appena dopo Balboute sulla dx c'è uno spiazzo per le macchine io sono ancora "brasato" dal giro del sellerie se no verrei con voi se mai chiamami

lo sapevo che l'avevi già fatto:celopiùg:
dai vieni anche tu: tanto non stai a casa domani:spetteguless:...
io più tardi vado a vedere se mi reggo in bici:i-want-t:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
queste si che sono citazioni dotte... 10+

anche se nel libro originale il latte era con i coltelli

@dany
fatti trovare alle otto a casa di alberto

con la storia del decathlon ero serissimo! vi va di passare poi in corso allamano davanti al deca? mi faccio trovare con la bici già smontata prima dell'imbocco del parcheggio... voi trovatevi alle 8 io per le 8.05 sono già pronto là.
Da lì poi si gira subito al semaforo a sinistra e in 5 minuti siamo in corso tazzoli e poi corso orbassano, fatemi stu piacere
apre alle 7.30 e so già cosa devo comprare per cui ci metto pochissimo
:loll:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
con la storia del decathlon ero serissimo! vi va di passare poi in corso allamano davanti al deca? mi faccio trovare con la bici già smontata prima dell'imbocco del parcheggio... voi trovatevi alle 8 io per le 8.05 sono già pronto là
apre alle 7.30 e so già cosa devo comprare per cui ci metto pochissimo
:loll:
non credo passiate da decathlon, fate tutta c.so unione ed entrare in tangenziale

@Max: vai tranquillo, se va bene prima di mezzanotte non sono a letto; al massimo leggo domattina
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ecco bravo fai così :mrgreen:

Oppure a fine giro fai un salto. Tanto mica finiranno tutto...


@Salgomasudo: perfetto! Grazie o-o

fate voi! la colazione la offrono veramente!!!:-)

Summer Sales 2008
Dal 05/07/2008 al 29/08/2008
Pronti.... Partenza... VIAAAA!!!! I SALDI PARTONO IL 5 LUGLIO E NOI VI ASPETTIAMO!!! SALDI A COLAZIONE: sabato 5 luglio il negozio aprira' alle ore 7,30 per mostrarvi in anteprima i nostri fantastici saldi. Dalle ore 7,30 alle 9,00 saremo lieti di offrirvi la colazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo