• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Alla fine il dislivello non è molto. Anche se c'è un pezzo non ciclabile, magari il resto merita (a guardare le curve di dislivello sembrerebbero esserci un 4-5 tornanti stretti, mentre il primo e l'ultimo pezzo non mi sembrano così estremi. Al limite decidiamo sul posto, anche perchè salendo possiamo vedere dove scende e soprattutto se esiste ancora.

Io confermo per me e per Groucho89.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito


Va bene il ritrovo ad almese alle 8 e 30?

Fatemi sapere.

Grazie.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Dovrebbero essere circa 300 metri di dislivello. Alla fine di agosto dello scorso anno avevo visto sia l'imbocco che l'arrivo ed erano invitanti. Non si vedeva pero` la parte centrale che, dalla carta, sembra la piu` critica.

Per quanto riguarda la salita c'e` un'ottima notizia:

Sulla Provinciale 173 del Colle dell’Assietta, dall’inizio della strada al bivio con Pian dell’Alpe al Colle Basset-intersezione con la strada di Sportinia, il limite di velocità è di 30 km orari e l’arteria viene CHIUSA TOTALMENTE al traffico motorizzato il mercoledì e il sabato.

Le date esatte di chiusura della strada sono: 2, 5, 9, 12, 16, 23 e 30 luglio; 2, 6, 9, 13, 16, 20, 23, 27 e 30 agosto.

(da http://www.montagnedoc.it/template_scheda.php?cat=45&tipo=catalogo&ID=21941)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Ottimo! Se la strada è chiusa è uno spettacolo!

Riguardo al sentiero decidiamo poi sul posto!

PS: c'è qualche anima pia che mi può dare un passaggio? La mia macchina è ancora dal meccanico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo