• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
voi che avete gia ordinato su chain reaction di solito quanto ci mette ad arrivare il pacco ??
sabato al Monce giornata strepitosa ma abbiamo trovato altri disastri deve aver fatto dei veri diluvi le strade militari sono tutte scavate e ci sono frane da tutte le parti
L'ho sempre detto che i bikepark sono pericolosi li anche i principianti si credono dei campioni e poi si fracassano
mi spiace per il gigante ma la mtb che aveva non era adatta alla sua mole non ci si può improvvisare dawniller con mezzi impropri
Dom ti sei fatto male anche tu???
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito


DOM ed io siamo a posto.....è vero il ragazzo non doveva fare il salto...poteva andarsene tranquillo per i sentieri ed avremmo fatto una splendida giornata. Ma con il senno di poi è sempre tutto più facile. A volte l'età anagrafica non conta. Appena in piedi il gigante continuava a dire:" sono proprio un cogl.... a 42 anni suonati...."....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

- una settimana(più o meno), dipende come hai pagato; diciamo 3/4 gg da quando ti dicono che l'ordine è completo
- mi dici cosa avete fatto(ti ho mandato mp)
- i bike park sono pericolosi come i sentieri....sono i bikers pericolosi, specie quando smarriscono la cugnisiun
- non sono caduto: il peso di Shrek mi ha causato una contrattura al Sartorio(muscolo della coscia).....lo porto io sulla barella(Scara dixit)!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo