• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io ho appena scoperto di essere forse smacchinato
se in extremis sono appiedato mi sa che riceverai una mia chiamata sempre che ci sia un posticino
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

IMPORTANTE MERCOLEDI' 2 LUGLIO ORE 20,30
non martedì come erroneamente riportato sopra (martedi sera tanto per cambiare vado dall'ortopedico a farmi risistemare)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Com'è andata al Mongi? Com'erano le piste aperte?
Io stavo quasi quasi pensando di farci un salto in infrasettimanale con qualche altro nullafacente come me (Fabio, Andrea, ecc ).
Il Djouan è sempre un bel giro. Paesaggi e giornata spettacolari, la discesa se presa forte, qualche brivido lo regala.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
come è il mongi? non lo so, mezza pista e poi al PS di Briançon
Shrek è finito KO al primo salto
 

lbmtb

Biker assatanatus
Azz, adesso come va?

Sabato siamo andati in perlustrazione, oltre ad un po' di dislivello abbiamo trovato qualche bel sentierino nuovo. Ne abbiamo da provare ancora qualcuno... Sara' per le prox volte.

Stasera ci sarebbe qualcuno?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Azz, adesso come va?

Sabato siamo andati in perlustrazione, oltre ad un po' di dislivello abbiamo trovato qualche bel sentierino nuovo. Ne abbiamo da provare ancora qualcuno... Sara' per le prox volte.

Stasera ci sarebbe qualcuno?
maledetto giugno!!
come l'anno scorso, idem la data, mi sa che mi sono stirato. come ho fatto non lo so. mi son svegliato ieri e non riesco a camminare e a estendere lateralmente la gamba: il quadricipite femorale è ko! stasera consulto medico-fisioterapico
Anticipo già i commenti: è l'età
peccato perchè la forma era ottimale
per notizie di Shrek attendiamo l'amico Scara: cmq, si è ripreso bene dopo il megatonfo!
 

lbmtb

Biker assatanatus

Acc, ve lo dico sempre... dovete fare stratching...
Sopratutto i vecchietti come noi
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
lo sai che sono maniacale: faccio stretching anche quando mi lavo i denti...eppure è successo. Ora San Voltaren e stasera si passa sotto le torture del fisioterapista, vediamo che dice

Vai tranquillo, questa volta sai già che cos'hai quindi potrai cominciare subito con la terapia d'urto (come l'anno scorso!) e vedrai che in un batter d'occhio sarai ok

ma l'amico di scara com'è caduto? cosa ha battuto? raccontate un po'

@lbmtb: stasera nisba ma in settimana un giretto conto di farlo! speriamo combacino gli orari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo