• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Peccato che io MArco e Fabio non siamo riusciti a chiudere tutto il giro.
Comunque anche la discesa dal Bonatti si è rivelata una bella sorpresa. Diversi tagli con passaggi tecnici divertenti. Peccato che sia durata 10 minuti...

Comunque il giro è molto bello. Tuttavia sono dell'idea che la versione accorciata salendo al Rifugio Bonatti possa essere più godereccia. Sulla cartina Compass è segnata una salita per bici (che di sicuro non è quella che abbiamo fatto in discesa!). In questo modo si allunga la versione classica (che effettivamente è un po corta), ma senza dover camminare tutto quel tempo. Una via dimezzo insomma.

Comunque a parte tutto è stato un bellissimo giro e come sempre la compagnia è stata ottima. Alla prossima!

Foto già sul picasa del the group!


PS: sto per fare un ordine da Chain Reaction. Se qualcuno volesse unirsi mi mandi un MP o mi contatti su messenger.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Hei Daniel a Forza di fare il noseposer, prima o poi il nose ce lo lasci...
Guarda come ti ha bloccato la mia vecchia Nikon!!
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Ciao a tutti, dany oggi mi ha sentito su messenger, mi dava per defunto ma ci sono ancora!! mercoledì ho l'ultimo esame di giugno, poi per un po'son tranquillo.
Giovedì io Ale (hibiscus06) e Igor si pensava di fare un 559, o un rifugio valanza, ma non so l'alluvione che danni abbia fatto ai sentieri in zona...
anche se è un infrasettimanale, se c'è qualcun altro tanto meglio!
il meteo dovrebbe essere poi buono...
Dal 4 luglio son su a bardo, quando fate qualche puntata su in zona fatemi sapere, che ho ancora qualche giro arretrato da chiudere!
ciao a tutti buona serata!!!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

con somma invidia leggo del vostro giro ... però è valsa la pena andare a Cartosio! Ci siamo divertiti (e stancati) tutti un sacco. Per la cronaca non sono riportati feriti o dispersi (a parte qualche assente per malattia )

Tra l'altro c'era il buon Wild che a fine gara smazzava volantini... Domenica prossima a Ferrania c'è la Cinghial Tracks con giro pedalato mi sembra abbastanza easy alla mattina, magnata e poi giro più freeride, potrebbe valere la pena andare a farci un salto
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
mi sono divertito veramente tutto molto bello (guado finale a parte)
Complimentoli al sig beermaster per il 18 posto assoluto e per il 10 della 4 tappa
sono molto contento :
non sono caduto
20 giorni la sera che mi sono rotto le costole ho subito pensato niente 3 fiumi ma poi....................
Saluti a Inga
 

lbmtb

Biker assatanatus
Eh si, causa influenza con febbre ho dovuto desistere.
Gia' Venerdi mentre provavo il giro mi e' arrivato il balordone, ho fatto una fatica a finire il giro che non provavo da anni. Non sto scherzando, se facevo un 3000 di dislivello sarei stato meno distrutto.
Germana ghignava... la mia vendetta sara' tremenda...

@Beer
Si, Cinghial al 100%. Si il tracks, magari anche il ride.
Chi si aggrega?

Domani, giretto?
 

denta

Biker perfektus
Grande Beer!!!
Complimentissimi anche da parte mia!!!!!
E poi girare con te è sempre divertente e piacevole!!!

Sabato ci siamo divertiti ed ho avuto anche qualche bella sensazione soprattutto nella quarta discesa... Purtroppo sono una mega pippa e a fine giro io ero stravolto. Sentirti dire che saresti ripartito mi ha convinto a mettermi sotto ed allenarmi un po' di più.

Quindi Domani io ci sono di sicuro. Oggi dovrei ritirare la bici che ho portato a riparare per un ennesimo problema al cambio scoperto sabato durante la prova di Cartosio....
Però vorrei uscire anche i giorni seguenti se il tempo regge...

P.S. Beer, ricordati che ti devo un panino!!!!!!!!!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
per domani la vedo dura causa meteo
la cinghial la farei volentieri se riesco a riprendermi dalla festa di compleanno di un amico (vado con scara alla festa al rifugio Salvini)
@ Dom sei un vero amico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo