• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
cacchio un giro in val ferret me lo farei volentieri
ma voglio andare a provare cartosio almeno una volta!
mi rifarò i prossimi weekend! ARRIVO !!!!!!!!

@lbmtb: allora domani venite anche tu e ge? per che ora ci troviamo a cartosio?
@denta: allora si va insieme, vediamo che dice luca e poi ci organizziamo!

e percorsi immagino saranno già ben segnalati io non mi stampo/porto cartine!
 

denta

Biker perfektus
stat?

Senti, io di latino avevo sempre 4, giusto le ultime due traduzioni dell'anno mi sforzavo almeno di copiare e prendevo 6 per scamparmi gli esami di settembre, ma a me suona male, però se sei sicuro tu... :)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
stat?

Senti, io di latino avevo sempre 4, giusto le ultime due traduzioni dell'anno mi sforzavo almeno di copiare e prendevo 6 per scamparmi gli esami di settembre, ma a me suona male, però se sei sicuro tu... :)


sempre rimandato, ma di latino solo una volta (2° liceo scientifico)
poi, italiano (3 volte), matematica(2° volte), francese e latino(1° volta)
un vero ignorante fancazzista...o fagnano come dicevano i miei prof
Ho studiato solo per l'esame di maturità dove, per non essere bocciato, ho preso tutti voti alti sia all'orale che alle prove scritte (ciò ha fatto si che docenti e genitori propendessero per uno mio impegno, nei 5 anni, pari al nulla)
sulla consecutio del tempo, ricordavo bene
sulla consecutio dell'analisi logica, potrei aver anche cannato e dal link di Giovanni sembrerebbe così. Ma io ho sempre fatto quella citazione e non mi hanno mai detto nulla...può darsi che i prof chiudessero un occhio visti gli altri gravi strafalcioni

@ Giò: vada per la media...sempre che Dario sia concorde
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
ultime notizie dalla val cenischia
a Bar è crollato il ponte sulla statale ed e caduta una frana a piana s.Nicolao la strada per il lago dell'arpone è stata scavata da un torrente situazione disastrosa pertanto si cambia sul momento ci si trova si guarda il cielo e si decide .
in val ferret sarei venuto volentieri ma visto il tempo aspetto che sia più stabile andrei volentieri anche al col de chavannes se combinate fate un fischio io con i miei non riesco mai a combinare hanno sempre fretta non per nulla siamo il "presto ke è tardi"
altro giro che sicuramente rifarò è a cevinia c.teodulo è stupendo se vi va ....
compleanno monorotula auguri
 
Reactions: Domingosh

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Info da chi ha già fatto il Col chavanne: per fare il giro ad Anello bisogna o salire da Pre Saint didier fino a la Thuile pedalando o organizzarsi con la macchinotta.

Altra da cosa da non prendere in considerazione è la neve che si trova sul versante nord che è quello più tecnico e divertente... quest'anno secondo me conviene farlo ad agosto o meglio a settembre... li di sole ne prende poco e quindi si rischia di trovare poche simpatiche lingue di neve dura
Bello il panorama sul bianco, ma per me c'è troppo asfalto... ma una volta è un giro da fare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo