Ma andate a quel paese!
ilGATTO®;4938333 ha scritto:!!supergiroestivo2011!!
che figata ragazzi .... ancora complimenti .... e un pò di sana invidia .....
ps ... ma alla fine siete andati in quella pizzeria che vi ho indicato ?
grazie Ernesto
No, Fren:k
era tanta la fame che siamo finiti in una trattoria lì vicino al parcheggio e ci siamo fatti una sana magnata di pesce
siamo finiti in una trattoria lì vicino al parcheggio e ci siamo fatti una sana magnata di pesce
da pattarone ... beh .. non vi è andata male ...
Bello il video! Vi ho pensati mentre giracchiavo in canoa in Salento.
Info di servizio: come sarebbe arrivare sul ghiacciaio con le pedule, ragionevole?
P.S: ho cambiato la home page per mettere il video e togliere la foto. Se non piace rimetto tutto come era.
Si, giusto in tempo per conoscere i nuovi proprietari di Loquendo. Per la birra, let me know where and when... comunque appena mi arriva la cucina organizziamo una serata da me.- Tornato? ci si deve vedere per una birra (ma di questo parliamone nel ns topic)
Mi sono espresso male, intendevo camminata con vista ghiacciaio, quante ore saranno? Anche se, dopo essere sopravvissuti a Tiscali (7 ore sotto il sole di agosto nel Supramonte), una camminata in montagna anche lunga non mi spaventa.- L' home del sito va benissimo, toglierei solo un po' di roba "vecchia"
- Sulle pedule non mi esprimo...direi, quasi ramponi e corda. L'ho visto molto crepacciato. Cmq, merita una bella vista e camminata in loco. E' molto suggestivo
A girare così tardi sul ghiacciaio (vedi ritorno verso Brig) siamo stati fortunati per 2 motivi:
- non c'era nessuno (notare che quanto sono battuti i sentieri)
- luce (quasi perfetta)
Poteva andarci male solo se lo svfizzero aveva un fucile quando gli siamo passati sopra l'erba che stava allenando per la sua motofalciatrice
non ho parole ................ l'ho rivisto 3 volte di seguito e adesso faccio quattro
Bravo Dom e bravi tutti ..............
7) Creative commonse ?!?
1) Non e' necessario prendere aerei per pedalare in posti della m@donna
2) omissis
3) La camicia a quadretti e' un must.
4) Codirosso all'inizio: magistrale.
Gnap
(o )Beta