The Group - Giro estivo 2011

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
che figata ragazzi .... ancora complimenti .... e un pò di sana invidia .....

ps ... ma alla fine siete andati in quella pizzeria che vi ho indicato ?

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Bello il video! Vi ho pensati mentre giracchiavo in canoa in Salento.

Info di servizio: come sarebbe arrivare sul ghiacciaio con le pedule, ragionevole?

P.S: ho cambiato la home page per mettere il video e togliere la foto. Se non piace rimetto tutto come era.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bello il video! Vi ho pensati mentre giracchiavo in canoa in Salento.

Info di servizio: come sarebbe arrivare sul ghiacciaio con le pedule, ragionevole?

P.S: ho cambiato la home page per mettere il video e togliere la foto. Se non piace rimetto tutto come era.

- Tornato? ci si deve vedere per una birra (ma di questo parliamone nel ns topic)
- L' home del sito va benissimo, toglierei solo un po' di roba "vecchia"

- Sulle pedule non mi esprimo...direi, quasi ramponi e corda. L'ho visto molto crepacciato. Cmq, merita una bella vista e camminata in loco. E' molto suggestivo

A girare così tardi sul ghiacciaio (vedi ritorno verso Brig) siamo stati fortunati per 2 motivi:
- non c'era nessuno (notare che quanto sono battuti i sentieri)
- luce (quasi perfetta)
Poteva andarci male solo se lo svfizzero aveva un fucile quando gli siamo passati sopra l'erba che stava allenando per la sua motofalciatrice:))):

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
- Tornato? ci si deve vedere per una birra (ma di questo parliamone nel ns topic)
Si, giusto in tempo per conoscere i nuovi proprietari di Loquendo. Per la birra, let me know where and when... comunque appena mi arriva la cucina organizziamo una serata da me.
- L' home del sito va benissimo, toglierei solo un po' di roba "vecchia"

- Sulle pedule non mi esprimo...direi, quasi ramponi e corda. L'ho visto molto crepacciato. Cmq, merita una bella vista e camminata in loco. E' molto suggestivo
Mi sono espresso male, intendevo camminata con vista ghiacciaio, quante ore saranno? Anche se, dopo essere sopravvissuti a Tiscali (7 ore sotto il sole di agosto nel Supramonte), una camminata in montagna anche lunga non mi spaventa.
A girare così tardi sul ghiacciaio (vedi ritorno verso Brig) siamo stati fortunati per 2 motivi:
- non c'era nessuno (notare che quanto sono battuti i sentieri)
- luce (quasi perfetta)
Poteva andarci male solo se lo svfizzero aveva un fucile quando gli siamo passati sopra l'erba che stava allenando per la sua motofalciatrice:))):

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
non ho parole ................ l'ho rivisto 3 volte di seguito e adesso faccio quattro
Bravo Dom e bravi tutti ..............

1) Non e' necessario prendere aerei per pedalare in posti della m@donna

2) omissis

3) La camicia a quadretti e' un must.

4) Codirosso all'inizio: magistrale.

5) Mi aspettavo qualche inquadratura a tavola...

6) Bello, comunque, molto bello.

7) Creative commonse ?!? :-)

Gnap
(o )Beta

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
1) Non e' necessario prendere aerei per pedalare in posti della m@donna

2) omissis

3) La camicia a quadretti e' un must.

4) Codirosso all'inizio: magistrale.

Gnap
(o )Beta

1) pura verità .......... è veramente un posto della m@donna
2) omissis ... tutto tranne ripartirei domani
3) ho imparato dal G@tto , la camicia per pedalare in montagna , fa tanto alpino , asciuga in un battibaleno poi la apri e chiudi in un momento , alzi il colletto per riparare il collo dal sole cocente e nei taschini sul petto ci metti caramelle e tavolette di sali ...
4) il codirosso è stato un colpo di culo , abbiamo lasciato la videocamera sotto le cascate del toce siamo saliti per iniziare a scendere e magia................

5 ) con il cambio del Franco Svizzero attuale è un salasso ... dormire e mangiare diventa carissimo

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ora dovete raccontare tutto per filo e per segno!!

in particolare potete darmi delle info su quel che non ho mai fatto, please?
1) Dal Monscera a Gabi
2) dal Gibidumpass a Brig (avete seguito la traccia che vi avevo preparato? era tutta agibile?)
3) il passaggio a Nord-Ovest dell'Eggishorn
4) variante alta Riederfurka - Bitsch
5) Vannino - Busin - Devero

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo