The Bike Brothers & Friends VOL. 2

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Se puoi aver ragione nel merito quanto meno hai sbagliato posto. Prova a chiedere quante volte ho mandato mail con tracce prima di decidere il giro ... forse si contano sulle dita della mano.

A vedere il numero di visite del topic sembra che un po' di interesse ci sia ancora... e siamo al volume 2.

Gabriele

ancora non hai capito 'na mazza!!! la mia è solo una constatazione, vista non dal protagonista (te) ma da un'ospite escluso!! poi che a me non me pol fragar de manco è pur vero ma ai tuoi ospiti "abituali" che non hanno ricevuto la mail potrebbero essersi risentiti! Ripeto, la mia è stata solo una constatazione vista con occhi da escluso di un topic che comunque seguo per curiosità e sopratutto per amicizia nei confronti di te e tuo fratello.... e poi chissà che un giorno i vostri giri possano coincidere con le mie aspettative e così magari potermi unire pure io! :celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Wow .... in 6, praticamente un mini raduno. Bei tempi quelli :-(

Francesco, voi girate sempre di sabato, io di domenica, sabato offlimits per impegni familiari...
se una domenica, magari invernale, avete voglia di fare un giretto sui berici...fatemi un fischio!!!

e non badate troppo a Bobo, adesso che non si diverte più a millantare andature da protour con la fat cerca provocazioni qua e la!!!:hahaha::hahaha::hahaha:

[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] si scherza eh, non te la prendere, con immutata stima!!!:fantasm:

:celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Francesco, voi girate sempre di sabato, io di domenica, sabato offlimits per impegni familiari...
se una domenica, magari invernale, avete voglia di fare un giretto sui berici...fatemi un fischio!!!

e non badate troppo a Bobo, adesso che non si diverte più a millantare andature da protour con la fat cerca provocazioni qua e la!!!:hahaha::hahaha::hahaha:

[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] si scherza eh, non te la prendere, con immutata stima!!!:fantasm:

:celopiùg:

Caro Andrea so quanto sia difficile far conciliare gli hobbies (spero di averci preso col plurale) personali con gli impegni familiari .... non mi permetterei mai di far pesare niente a nessuno, mi dispiace molto che certe belle abitudini si siano perse nel giro di pochi anni.
Lo so, sono un vecchio nostalgico :il-saggi:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
io nel dubbio nello zaino mi sto portando una corda per farmi trainare

trainare ? da noi ? si vede che non ci conosci ancora
lecchino.gif
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Eccomi qua ..... di solito non sono così veloce a postare le sensazioni della giornata, ma stavolta sono bello tranquillo davanti ad un Australia Galles di Rugby e ho il tempo di scrivere le mie emozioni a botta calda:

Salita terrificante .... anche senza la famigerata via Sfadigà sono arrivato alla piana di Cadolten bello cotto e non ho avuto vergogna a scendere di sella e fare qualche bel pezzo a piedi per non rischiare di non arrivare in cima.

Dal rifugio Vittorio Veneto panorama spettacolare nonostante la giornata non limpidissima. Ho visto facce molto soddisfatte di chi saliva per la prima volta in zona [MENTION=41682]roby_76[/MENTION] e [MENTION=160883]Andrea-c-cool[/MENTION]

Sono contento di aver condiviso la giornata con [MENTION=101901]Norway[/MENTION] che si è aggregato alla combriccola. Cercava amici e penso abbia passato una bella giornata di bici in armonia.

image.php


La discesa è tosta, lunga e impegnativa, su fondo molto smosso nella parte alta, in seguito migliora fino ad arrivare in una zona più vertical con alcuni passaggi al di sopra delle mie capacità, ma superati in breve questi passaggi il sentiero, pur rimanendo impegnativo diventa più filante.

Peccato per gli ultimi 100 D- prima del Santuario di S. Augusta che sono veramente estremi anche a piedi, cercheremo alla prima occasione di trovare una via di rientro migliore.

ciao a tutti alla prossima

o-o


[album]57084[/album]
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Belle foto, [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] è penso sia stato un bel giro, peccato non essere riuscito a venire anche io, era una bella prova per vedere se i dottori hanno incollato bene la clavicola, :smile:
 

Norway

Paolo Malandra Youtube Channel
17/3/12
67
1
0
Postioma di Paese - TV
www.youtube.com
Bike
Specialized 29er Evo Comp
Dopo alcuni tentativi sono riuscito finalmente ad unirmi al gruppo e....che dire....bella esperienza.....bel gruppo, bel giro, persino il tempo è stato dalla nostra....
Insomma....spero a presto!!!
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Vi ho pensati guardando il rifugio Vittorio Veneto dalla vetta di fronte
http://i62.tinypic.com/ml75a8.jpg
Suggestivo il passaggio nella strettoia, peccato che poco sotto ci sia quel tratto dissestato. Poi voi siete scesi dritti dritti verso Santa Augusta, se seguivate il tornante verso destra il sentiero scende tutto pedalabile e si arriva comunque al santuario (con qualche km in più).

Questo sentiero invece lo conoscete? (arriva fino alle antenne in fondo)
http://i57.tinypic.com/34g3cid.jpg
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
bel giro!
Gran panorami dal Pizzoc, non pensavo.

Salita da paura! e discesa bella incazzata...

Abbiamo faticato, abbiamo spinto, abbiamo camminato,
ma soprattutto ci siamo divertiti!

Grazie anche ai due nuovi amici biker che non conoscevo!

Alla prox! :celopiùg:
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Gran bel giro!

Anche per me la salita è stata duretta...ma chiacchierando e respirando aria buona mi è passata in un baleno!:i-want-t:

La discesa è stata bella tosta per non parlare dei tratti a piedi:il-saggi:
Farla con la gopro per la prima volta montata sul casco mi ha un po' fatto stirare il collo ma alla fine rivedendo i video devo dire che n'è valsa la pena!

Un grazie x la compagnia a tutti i vecchi e nuovi amici partecipanti!:celopiùg:

Cercherò di fare un buon montaggio:artista:
 

Allegati

  • SDC10487.jpg
    SDC10487.jpg
    223,9 KB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo