All’inizio ho pensato: sembra un modo per fare statistiche sulle abitudini dei bikers, poi ho detto tra me e me “troppo complicato fare un cinema del genere”Pesca grossa... Hanno abboccato in tanti..
All’inizio ho pensato: sembra un modo per fare statistiche sulle abitudini dei bikers, poi ho detto tra me e me “troppo complicato fare un cinema del genere”
Tra parentesi se fosse uno scherzo non c’è problema, ma dubito che un’azienda si faccia coinvolgere in una coda del genere e comunque non è il primo aprileOltretutto queste informazioni sono già in giro tra tutti i post che ognuno di noi scrive regolarmente qui. Non so perchè bisogna sempre vederci del marcio nelle iniziative. Ovvio che c'è un ritorno commerciale da parte di Zipp (pubblicità. visibilità, altro...) ma a un fortunato tra noi il ritorno è avere gratis un set di ruote da 2000€! Se a uno interessa partecipa, altrimenti lascia perdere.
...mbk...casa motobecane...cambio 3x6 sachs...Hola, ti ricordi la marca della bici del 1982 ??
Oltretutto queste informazioni sono già in giro tra tutti i post che ognuno di noi scrive regolarmente qui. Non so perchè bisogna sempre vederci del marcio nelle iniziative. Ovvio che c'è un ritorno commerciale da parte di Zipp (pubblicità. visibilità, altro...) ma a un fortunato tra noi il ritorno è avere gratis un set di ruote da 2000€! Se a uno interessa partecipa, altrimenti lascia perdere.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?