Mica tanto.
Prendi questo test di Bike che allego (è del 2003, tranquilli )
Cosa significano quei valori? Niente.
Peggio ancora il grafico.
Non significano niente se non si sa cosa vogliano dire
Mica tanto.
Prendi questo test di Bike che allego (è del 2003, tranquilli )
Cosa significano quei valori? Niente.
Peggio ancora il grafico.
Spesso si trovano ottime informazioni sui forum (ed è per questo che li frequento).
,un paio di gg fa è arrivato un amico tutto allarmato mi dice:'' guarda come parlano male dei nostri freni(FORMULA THE 1),in questa rivista e-tira fuori un articolo in cui i suddetti freni sulla bici in prova si surriscaldano,le pastiglie toccano le regolazioni difficili...e bla bla bla...''
A parte il fatto che a mio giudizio i THE 1 mi soddisfano appieno e sono il miglior freno che abbia mai provato......(ma io nn sono un tester)
Ho una comparativa su BIKE dove vengono riassunti 50 impianti : il giudizio sui THE 1 = SUPER e nn è che ce ne fossero molti con quel voto; oltretitto il FORMULA è stato l'UNICO impianto a prendere SUPER nelle tre versioni(DH,FR,AM)
strano vero?
Non ti seguo. Cosa significa che non sono relativizzati a qualcosa?
Non significano niente se non si sa cosa vogliano dire
Esattamente.
Solo che non è un bene per qualcosa che dovrebbe propriamente "dire" qualcosa
Parlo delle comparative. Quando le differenze sono espresse in percentuali...
a dire il vero nn ricordo; è arrivato con la pagina aperta sull'articolo in questione,era relativo alla prova di una bici che montava questo impianto(forse mondraker DUNE??? ed era in italiano...io poi non compero quasi mai riviste quindi piu' di tanto la cosa nn mi interessavase non dici il nome della rivista che ha allarmato il tuo amico il tuo post non ha molta utilità e soprattutto nessun fondamento
...un altra ''chicca'' di alcune rivista italiane:
spesso quando provano le bici di un marchio tedesco che ha un ottimo rapporto qualita-prezzo (vabbe' dai lo dico:CUBE )
alla voce prezzo scrivono ND!...
si sono io.Zeromeno ciao.
Ah... please, toglimi una curiosità: visto che sei di PD, sei Zeromeno il negoziante o è solo un'omonimia?
Grazie, ciao