ScusamiTroppe scuse nei ultimi minuti
ScusamiTroppe scuse nei ultimi minuti
Se in 9 pagine vari ex pluripossessori di impianti Sram concordano pur avendo opinioni diverse su certi aspetti che il disco in se non possa fare miracoli un motivo ci sarà…comunque provali e facci sapere… personalmente ritengo il disco l’ultimo problema di Sram…Non mi aspetto un miracolo, ma un miglioramento che ne giustifichi l’acquisto. Come dice lo staff, o credo a lui o a voi. Oppure il divario a livello di guida e abilità è talmente alto che per voi i freni non sono buoni, e per me no. A me sinceramente interessava avere in feedback REALE, le chiacchiere da bar le lascio a voi. Probabilmente le palle sono rotte anche a me, leggendo 9 pagine di aria fritta
Non è esatto in bici ci vannoCredo proprio che visti i commenti da ignoranti quello che scoprirò me lo terrò per me. Voi siete costruttivi su questo forum tanto quanto un culo senza buco. Lo sanno anche i muri dei problemi di sram, ma che cosa c’entra tutto questo con dei dischi che nessuno di voi ha provato? Scrivete perché non scopate, non andate in bici e siete soli. Io la domenica ho tanto da fare..
Ti abbiamo dato quasi tutti un parere praticamente unanime, e soprattutto in maniera educata, potrai anche non essere d'accordo ma non c'era bisogno di rispondere con toni offensivi, non meriti altro.Credo proprio che visti i commenti da ignoranti quello che scoprirò me lo terrò per me. Voi siete costruttivi su questo forum tanto quanto un culo senza buco. Lo sanno anche i muri dei problemi di sram, ma che cosa c’entra tutto questo con dei dischi che nessuno di voi ha provato? Scrivete perché non scopate, non andate in bici e siete soli. Io la domenica ho tanto da fare..
Non credo ci serva il tuo parere da lord, come ho detto a breve quei dischi li useranno migliaia di persone sui nuovi modelli 2022 quindi se sono una porcata lo scopriremo subito come già avvenuto per gli impiantiCredo proprio che visti i commenti da ignoranti quello che scoprirò me lo terrò per me. Voi siete costruttivi su questo forum tanto quanto un culo senza buco. Lo sanno anche i muri dei problemi di sram, ma che cosa c’entra tutto questo con dei dischi che nessuno di voi ha provato? Scrivete perché non scopate, non andate in bici e siete soli. Io la domenica ho tanto da fare..
Scrivete perché non scopate, non andate in bici e siete soli. Io la domenica ho tanto da fare..
con tutti i marchi di dischi che ci sono perchè uno dovrebbe dare fiducia a SRAM?Visto che è passato un po' di tempo, qualcuno ha poi provato questi dischi HS2?È un upgrade che migliora qualcosa oppure meglio risparmiare e cambiare tutto l'impianto?
?
Presi adesso da 180 al posto dei centerline stra finiti,appena mi arrivano e dopo qualche uscita vi aggiornoVisto che è passato un po' di tempo, qualcuno ha poi provato questi dischi HS2?È un upgrade che migliora qualcosa oppure meglio risparmiare e cambiare tutto l'impianto?
?
Dipende dalla misura ....es Shimano vuole 203.Che ne pensate di questi dischi? Son compatibili con i miei freni shimano m8000? Grazie
Rotore del freno a disco della bicicletta 2PC G3 HS1 160/180/203mm rotori del freno idraulico parte della bici del rotore MTB in acciaio inossidabile ad alta resistenza - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Ho preso i 180 e so andati bene.
Quindi tu hai preso gli Hs e sono ok, qualcuno ha provato i g3?Ho preso i 180 e so andati