Test [Test] Nuova Specialized Enduro 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Uno entra in questa discussione e spera di trovare considerazioni tecniche, esperienze d'uso ecc. e si ritrova in un marasma di botte e risposte inutili che durano anche due o tre pagine; direi che si potrebbe anche smettere, al massimo scrivetevi in privato visto che ormai è andata quasi sul personale.
si parla di un "serio problema tecnico/progettuale".

per tutto il resto c'è il tasto "segnala" e i Mod.

;-)
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Uno entra in questa discussione e spera di trovare considerazioni tecniche, esperienze d'uso ecc. e si ritrova in un marasma di botte e risposte inutili che durano anche due o tre pagine; direi che si potrebbe anche smettere, al massimo scrivetevi in privato visto che ormai è andata quasi sul personale.
Come in tutte le altre discussioni di questo forum, 50% argomentazioni "tecniche" 50% cazzeggio prese per il culo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Come in tutte le altre discussioni di questo forum, 50% argomentazioni "tecniche" 50% cazzeggio prese per il culo
E secondo me qui non hai ragione
Ad argomentaszione tecniche si risposnde con risposte tecniche
A cazzate si risponde con cazzeggio.
Ora, vatti a rileggere le prime pagine di questo topic e poi dicci a quale categoria appartiene
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
E secondo me qui non hai ragione
Ad argomentaszione tecniche si risposnde con risposte tecniche
A cazzate si risponde con cazzeggio.
Ora, vatti a rileggere le prime pagine di questo topic e poi dicci a quale categoria appartiene
Io ho voluto essere buono confermo quello che ho scritto compreso le virgolette, però se dici che è cazzeggio va bene
 

yura

Redazione
13/2/11
4.025
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Eddai ma perchè bisogna per forza prendere tutto sul serio ?
La Mtb per qualcuno di voi è lavoro ? Per me è solo una forma di evasione e quindi non mi prendo troppo sul serio, anzi a dire il vero cerco di prendere tutto un pò alla leggera che tanto di problemi ce ne capitano addosso comunque.
In questo 3D ci sono tanti spunti tecnici, anche quello tanto criticato era partito come tale...poi si è un pò spostato il tiro...

...e comunque, come al solito, nessuno obbliga nessuno a leggere e a scrivere.
Per tutto il resto, come ha suggerito @Hot ci sono gli strumenti opportuni da utilizzare, oltretutto sono anche gratis !
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io ho voluto essere buono confermo quello che ho scritto compreso le virgolette, però se dici che è cazzeggio va bene
Non mi sono permesso di valutare se sei stato buono o cattivo. E nemmeno mi m'interessa, in fondo.
Ma piuttosto mi preoccupa che tu non sappia distinguere le discussioni tecniche dal cazzeggio... ma potrei dire che anche questo non è un problema mio.
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Non mi sono permesso di valutare se sei stato buono o cattivo. E nemmeno mi m'interessa, in fondo.
Ma piuttosto mi preoccupa che tu non sappia distinguere le discussioni tecniche dal cazzeggio... ma potrei dire che anche questo non è un problema mio.
Quindi... Parla chiaro
 

cionfo

Biker serius
30/10/09
206
100
0
Roma
Visita sito
Bike
KTM exonic
Fantastico! E' giusto giocare, daltronde finchè si può si gioca.
Anche a me piace giocare e per farlo compero giocattoli costosi.
Però quando a qualcuno accade qualcosa che reputo non bella cerco di evitare a qualcun altro che possa capitare anche a lui una cosa non bella, almeno io faccio così.
Ho comperato un bel giocattolo che a detta di chi lo costruisce promette delle cose, lo ho portato a casa perchè sulla carta doveva funzionare alla perfezione e invece non funziona.
Chiamo la Casa e questi mi mandano dal venditore, il venditore mi dice cose che per me non sono in linea con quella che dovrebbe essere una soluzione congrua.
Richiamo la Casa e ancora sono in attesa.
Punto.
Ora se qualcuno si vuole comperare una Specialized Enduro 2020 e pensa di prendere una taglia S3 sappia che la misura della distanza tra movimento centrale e parte superiore della sella non scende sotto i 70,5 cm.
Ciao.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
il venditore mi dice cose che per me non sono in linea con quella che dovrebbe essere una soluzione congrua.
Il venditore, hai detto, ti ha proposto di sostituirti a sue spese il reggisella con uno da 125, ripeto, sostituirti, non regalarti (e ci credo! Perché mai dovrebbe regalartene uno???)

Quale sarebbe secondo te la "soluzione congrua"?

(Visto anche che la taglia della bici l'hai scelta tu, non hai nemmeno avuto il bisogno di farti consigliare e/o provare a salirci sopra...)
 
  • Mi piace
Reactions: yura

Classifica mensile dislivello positivo