Allora.....per fare un po di chiarezza........
Innanzi tutto io sono uno che ha tre bici e si allena quasi tutti i giorni, tre bici che vanno da XC, Trail e Enduro e non si chiamano twin.
Sono un ex Agonista solo perchè co sto cazzo de covid mi sono saltate tante belle cose visto che mi stavo allenando per l'ennesima Hero, la Rando Extreme, la Terminillo Rando.
La prima uscita con la Specy da 29 è stata di 46Km per 1600 di dislivello.
Sono Tecnico Istruttore della FCI.
L'unico Maestro vero che conosco ha come soprannome Lampo e Dario P, il resto è noia.
Smonto le mie bici, ne faccio secchi di bulloni e le rimonto, difficile che mi avanza una rondella.
Sono conosciuto nell'ambito ciclistico ovviamente non co sto nome e negli ultimi 5 anni ho passato piu tempo dentro un negozio di bici che da altre parti, per cui so come funzionano le dinamiche del cazzo che ovviamente ai piu non è dato di sapere.
La biomeccanica me la faccio da solo non vado a cercare gente che si è comprata l'app da google play, se devo andare so da chi andare.
Per il resto non è che vado avanti di scimmia, ho passato quella fase da un bel po di tempo.
Ho preso le misure delle mie bici, ho provato la Patrol, la Commencal am, la Pivot, la Bronson 2019 e non mi ricordo piu che cosa e siccome era un anno che avevo una
Specialized Enduro 2017 ho aspettato come un falco che si abbassasse il prezzo della 2020, certo anche della serietà di una casa importante.
L'unico propabile errore è che mi sono fidato del fatto che una casa del genere si comportasse come la
Cannondale che mi ha risolto senza un fiato e di tasca propria una cappella del concessionario, tuttavia non è ancora detto.
Morale della favola......se comprate una Specialized Enduro 2020 occhio con l'altezza del
telescopico perchè rischiate di non arrivare sui pedali.
Per il resto questa Specy che mi sono comprato per piacere mi sta andando un po sui coglioni, domani mi vado a fare 7 km di discesa, naturalmente la salita me la pedalo.