Ma come hai fatto a quotare una frase scritta 5 minuti dopo
leggi il pensiero ? sei un mako ? .......... sei troppo avanti (
Mi sai dire perche' l'Etna non spuntava nel nuovo GPS? Ci sono istallazioni militari?
Ma come hai fatto a quotare una frase scritta 5 minuti dopo
leggi il pensiero ? sei un mako ? .......... sei troppo avanti (
E poi, non siamo tre persone sconosciute. Compra Tuttomtb di novembre, paginone centrale e te ne renderai conto.
Inoltre conosco e frequento Hector ed Arturo da piu' di 10 anni.
Con loro ho trascorso 5 mesi tra i boscimani 8 anni fa' per un'esperimento antropologico sull'innatismo dell'atto pedalatorio.
Mi sembra che se ho fatto qualche confidenza sul Gps, magari, me lo posso permettere.
E poi, non siamo tre persone sconosciute. Compra Tuttomtb di novembre, paginone centrale e te ne renderai conto.
Inoltre conosco e frequento Hector ed Arturo da piu' di 10 anni.
Con loro ho trascorso 5 mesi tra i boscimani 8 anni fa' per un'esperimento antropologico sull'innatismo dell'atto pedalatorio.
Mi sembra che se ho fatto qualche confidenza sul Gps, magari, me lo posso permettere.
CAio, mi sa che il Geppo9684152657 non ce l'aveva con te, ma con chi ti ha cattziato...
quote]
Approfitto del mio topic, e sottolineo mio, perche' ho pagato la sanatoria, per ringraziare il 66 per l'articolo sulla partecipazione dei Proiettili Umani alla splendida 24h di Porticella.
Foto eccellenti, ma la mia compagna, tra il geloso e il fiero, mi ha detto che ci dobbiamo sposare. Forse pensa che presto firmero' contratti da calciatore.
Io comunque opto per la separazione dei beni perche' non sopporterei il frazionamento della mia bici.
Ghervasion passeggia per Via Liberta' dicendo a tutti "sono io sono io".
Insomma, ni cunsumasti!
Se sei di quelli che lamentano la fuga di notizie si.
si ma com'è finita?
ci dobbiamo muovere o no per l'etna?
caio, parla con le tue conoscenze e facci sapere!
Gentili signori, perdonate l'intrusione, ma mi ha appena contattato Il Dott. Russo direttore di Wild planet, di cui sono amico da vecchia data, imbufalito per la fuga di notizie sui test in corso.
Hector Le Blanc svolge da anni una stretta collaborazione con la Garmin, ma ha anche sottoscritto un impegno con Wild Planet per una serie di articoli che vedranno la luce a partire dal Gennaio 2007. I partecipanti al test di Ficuzza hanno garantito verbalmente il silenzio assoluto sull'evento in considerazione della portata degli interessi in ballo. Ma, alla faccia della leggendaria riservatezza sicula, questi signori hanno vuotato il sacco con velocità strabiliante. I test svolti in altre regioni Italiane sono passati completamente sotto silenzio. Niente potrebbe irritare di più Wild Planet e Hector Le Blanc di un gruppo di urlatori siculi e francamente non conterei poi tanto sul loro appoggio per l'evento di portata mondiale che state progettando sull'Etna.
Mi dispiace ma il riserbo non doveva essere assoluto. Almeno cosi' mi e' stato detto. E comunque Hector cerca locals per test sull'Etna e mi ha incaricato di chiedere aiuto tramite il forum.
Russo mi ha solo detto di non pubblicare foto troppo dettagliate.
TU da dove urli?
Hei ragazzi, ho mandato una "Mail" alla "Sarm learn" negozio del nord italia attrezzatissimo e ho chiesto info su questo gps ologrammato, mi hanno risposto che e' ancora in fase di test da parte di un certo "Hector ....." e quindi non ancora in commercio
Porca pupazza lo volevo comprare, speriamo che finisca presto questo test.
Vedi che forse per il lancio si puo' ottenere uno stock per gli amici amici.
Vedi che forse per il lancio si puo' ottenere uno stock per gli amici amici.
MArio per noi due e' aggratis il gps ,giusto?