io non mi posso lamentare,
anche il mio amico Sir Flamb è messo bbene...
o-o
io non mi posso lamentare,
anche il mio amico Sir Flamb è messo bbene...
Se sei di quelli che lamentano la fuga di notizie si.CE L'HAI CON NOI?
Sir, ma e' farina del tuo sacco o la hai letta da qualche parte ...il tuo sound e troppo giusto e alla grande me lo gusto e chi vuol essere lieto sia che del doman non v'e' certezza ma la consapevolezza che la vita e una bellezza da succhiare a tutta forza senza perderne una goccia, baldanzosi cavalieri di farci male siamo fieri, sconocchiati e fratturati discendiamo a pie sospinto tra canali e canaloni e non rompeteci i koglioni che quando siamo sulla sella non pensiamo proprio a nulla, solamente la forcella che si abbassa e poi s'impenna ci comprime le budella, con lo sguardo fisso avanti non abbiamo contendenti le gengive in bella mostra la pupilla nella fossa schiva a destra molla manca senza farci una domanda, la discesa e troppo bella non pensiamo alla barella !
Sir, ma e' farina del tuo sacco o la hai letta da qualche parte ...
Perchè nel primo caso devo farti i complimenti, sia per la rima, sia per i concetti espressi, da tutti sentiti, ma mai così chiaramente palesati.
Bellissima ...
allora hai una dote naturale ...troppo gentile - in effettiiiii, come suol dirsi ogni tanto mi lassu ire.
Orginalmente inviato da geppo960
Certo che è buffo.
un supermegaultragalattico progetto da miliardi di dollari e che fanno?
Vanno in sicilia chiamano due o tre persone mai viste e conosciute, gli parlano nei minimi dettagli di cio che stanno facendo e poi? si lamentano della fuga di notizie . Comico.
Quoto
il tuo sound e troppo giusto e alla grande me lo gusto e chi vuol essere lieto sia che del doman non v'e' certezza ma la consapevolezza che la vita e una bellezza da succhiare a tutta forza senza perderne una goccia, baldanzosi cavalieri di farci male siamo fieri, sconocchiati e fratturati discendiamo a pie sospinto tra canali e canaloni e non rompeteci i koglioni che quando siamo sulla sella non pensiamo proprio a nulla, solamente la forcella che si abbassa e poi s'impenna ci comprime le budella, con lo sguardo fisso avanti non abbiamo contendenti le gengive in bella mostra la pupilla nella fossa schiva a destra molla manca senza farci una domanda, la discesa e troppo bella non pensiamo alla barella !
Sir, ma e' farina del tuo sacco o la hai letta da qualche parte ...
Perchè nel primo caso devo farti i complimenti, sia per la rima, sia per i concetti espressi, da tutti sentiti, ma mai così chiaramente palesati.
Bellissima ...
Grazy, grazie per questa ventata di purezza e simpatia, forse il mio lungo vagar per questo mar ha avuto termine ...SARA' IL NOSTRO MANIFESTO....
Se vuoi ancora più deliziarti nella lettura del nostro eccelso writer Flamb ( e di altri forumendoli) vai qui e godi con i resoconti della granfondo... Un Cult nel panorama letterario del forum...
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=33301&page=5
Ma come hai fatto a quotare una frase scritta 5 minuti dopo
leggi il pensiero ? sei un mako ? .......... sei troppo avanti (
Grazy, grazie per questa ventata di purezza e simpatia, forse il mio lungo vagar per questo mar ha avuto termine ...
Finalmente un posto tranquillo dove l'unico interesse è la bici e dintorni.
Penso che mi fermerò per un poco ... a riposar le mie stanche membra ....
o-o
Escuse mouposto tranquillo? riposar le membra? pump up the volume my friend
Grazy, grazie per questa ventata di purezza e simpatia, forse il mio lungo vagar per questo mar ha avuto termine ...
Finalmente un posto tranquillo dove l'unico interesse è la bici e dintorni.
Penso che mi fermerò per un poco ... a riposar le mie stanche membra ....
o-o
Escuse mou
Le membra non in senso fisico (anzi mi ridico semrpe con pezzi di legno ..), ma in senso metafisico, ho letto le tue sulla Gf e ... Confermo la tua vena poetica, se domani dovessi decidere di cambiare lavoro, hai un mestiere in mano.
Avevo avuto esperienze negative da un altro forum (per altri interessi: la tecnologia), che come risultato ultimo ho avuto solo posta spam....
Qua è tutto un altro pianeta ... il MIO !!!
Preparatevi che saranno craxi amari ...
Gentili signori, perdonate l'intrusione, ma mi ha appena contattato Il Dott. Russo direttore di Wild planet, di cui sono amico da vecchia data, imbufalito per la fuga di notizie sui test in corso.
Hector Le Blanc svolge da anni una stretta collaborazione con la Garmin, ma ha anche sottoscritto un impegno con Wild Planet per una serie di articoli che vedranno la luce a partire dal Gennaio 2007. I partecipanti al test di Ficuzza hanno garantito verbalmente il silenzio assoluto sull'evento in considerazione della portata degli interessi in ballo. Ma, alla faccia della leggendaria riservatezza sicula, questi signori hanno vuotato il sacco con velocità strabiliante. I test svolti in altre regioni Italiane sono passati completamente sotto silenzio. Niente potrebbe irritare di più Wild Planet e Hector Le Blanc di un gruppo di urlatori siculi e francamente non conterei poi tanto sul loro appoggio per l'evento di portata mondiale che state progettando sull'Etna.
Certo che è buffo.
un supermegaultragalattico progetto da miliardi di dollari e che fanno?
Vanno in sicilia chiamano due o tre persone mai viste e conosciute, gli parlano nei minimi dettagli di cio che stanno facendo e poi? si lamentano della fuga di notizie . Comico.
minchi0neggi come al solito o sei serio? (Io serio)