Test gps con Hector Le Blanc

il tuo sound e troppo giusto e alla grande me lo gusto e chi vuol essere lieto sia che del doman non v'e' certezza ma la consapevolezza che la vita e una bellezza da succhiare a tutta forza senza perderne una goccia, baldanzosi cavalieri di farci male siamo fieri, sconocchiati e fratturati discendiamo a pie sospinto tra canali e canaloni e non rompeteci i koglioni che quando siamo sulla sella non pensiamo proprio a nulla, solamente la forcella che si abbassa e poi s'impenna ci comprime le budella, con lo sguardo fisso avanti non abbiamo contendenti le gengive in bella mostra la pupilla nella fossa schiva a destra molla manca senza farci una domanda, la discesa e troppo bella non pensiamo alla barella !

:mrgreen:
Sir, ma e' farina del tuo sacco o la hai letta da qualche parte ...
Perchè nel primo caso devo farti i complimenti, sia per la rima, sia per i concetti espressi, da tutti sentiti, ma mai così chiaramente palesati.
Bellissima ...
:hail: :hail: :hail:

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
Orginalmente inviato da geppo960
Certo che è buffo.
un supermegaultragalattico progetto da miliardi di dollari e che fanno?
Vanno in sicilia chiamano due o tre persone mai viste e conosciute, gli parlano nei minimi dettagli di cio che stanno facendo e poi? si lamentano della fuga di notizie . Comico.

:nunsacci: :nunsacci: Ma come hai fatto a quotare una frase scritta 5 minuti dopo :nunsacci: :nunsacci:
leggi il pensiero ? sei un mako ? .......... sei troppo avanti :-((

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
il tuo sound e troppo giusto e alla grande me lo gusto e chi vuol essere lieto sia che del doman non v'e' certezza ma la consapevolezza che la vita e una bellezza da succhiare a tutta forza senza perderne una goccia, baldanzosi cavalieri di farci male siamo fieri, sconocchiati e fratturati discendiamo a pie sospinto tra canali e canaloni e non rompeteci i koglioni che quando siamo sulla sella non pensiamo proprio a nulla, solamente la forcella che si abbassa e poi s'impenna ci comprime le budella, con lo sguardo fisso avanti non abbiamo contendenti le gengive in bella mostra la pupilla nella fossa schiva a destra molla manca senza farci una domanda, la discesa e troppo bella non pensiamo alla barella !

:mrgreen:

chi sa reppare ?? ci può fare una base musicale ............. e fare la colonna sonora della sez. Sicilia :-? :-?

complimenti o-o

ziocrazy

Biker assatanatus
Sir, ma e' farina del tuo sacco o la hai letta da qualche parte ...
Perchè nel primo caso devo farti i complimenti, sia per la rima, sia per i concetti espressi, da tutti sentiti, ma mai così chiaramente palesati.
Bellissima ...
:hail: :hail: :hail:

SARA' IL NOSTRO MANIFESTO....

Se vuoi ancora più deliziarti nella lettura del nostro eccelso writer Flamb ( e di altri forumendoli) vai qui e godi con i resoconti della granfondo... Un Cult nel panorama letterario del forum...

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=33301&page=5

:bum-bum-:

SARA' IL NOSTRO MANIFESTO....

Se vuoi ancora più deliziarti nella lettura del nostro eccelso writer Flamb ( e di altri forumendoli) vai qui e godi con i resoconti della granfondo... Un Cult nel panorama letterario del forum...

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=33301&page=5

:bum-bum-:
Grazy, grazie per questa ventata di purezza e simpatia, forse il mio lungo vagar per questo mar ha avuto termine ...
Finalmente un posto tranquillo dove l'unico interesse è la bici e dintorni.
Penso che mi fermerò per un poco ... a riposar le mie stanche membra ....
o-o

Grazy, grazie per questa ventata di purezza e simpatia, forse il mio lungo vagar per questo mar ha avuto termine ...
o-o

posto tranquillo? riposar le membra? pump up the volume my friend

:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:

posto tranquillo? riposar le membra? pump up the volume my friend

:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
Escuse mou
Le membra non in senso fisico (anzi mi ridico semrpe con pezzi di legno ..), ma in senso metafisico, ho letto le tue sulla Gf e ... Confermo la tua vena poetica, se domani dovessi decidere di cambiare lavoro, hai un mestiere in mano.
Avevo avuto esperienze negative da un altro forum (per altri interessi: la tecnologia), che come risultato ultimo ho avuto solo posta spam....
Qua è tutto un altro pianeta ... il MIO !!!
:adore!:
Preparatevi che saranno craxi amari ...

ziocrazy

Biker assatanatus
o-o

lieto di aver contributo al raggiungimento del tuo benessere spirituale!

Escuse mou
Le membra non in senso fisico (anzi mi ridico semrpe con pezzi di legno ..), ma in senso metafisico, ho letto le tue sulla Gf e ... Confermo la tua vena poetica, se domani dovessi decidere di cambiare lavoro, hai un mestiere in mano.
Avevo avuto esperienze negative da un altro forum (per altri interessi: la tecnologia), che come risultato ultimo ho avuto solo posta spam....
Qua è tutto un altro pianeta ... il MIO !!!
:adore!:
Preparatevi che saranno craxi amari ...

pui dirlo forte compare qua gli spam te li diamo in diretta o come si dice a roma: devisu.

ma adesso basta con gli OT.

Gentili signori, perdonate l'intrusione, ma mi ha appena contattato Il Dott. Russo direttore di Wild planet, di cui sono amico da vecchia data, imbufalito per la fuga di notizie sui test in corso.
Hector Le Blanc svolge da anni una stretta collaborazione con la Garmin, ma ha anche sottoscritto un impegno con Wild Planet per una serie di articoli che vedranno la luce a partire dal Gennaio 2007. I partecipanti al test di Ficuzza hanno garantito verbalmente il silenzio assoluto sull'evento in considerazione della portata degli interessi in ballo. Ma, alla faccia della leggendaria riservatezza sicula, questi signori hanno vuotato il sacco con velocità strabiliante. I test svolti in altre regioni Italiane sono passati completamente sotto silenzio. Niente potrebbe irritare di più Wild Planet e Hector Le Blanc di un gruppo di urlatori siculi e francamente non conterei poi tanto sul loro appoggio per l'evento di portata mondiale che state progettando sull'Etna.

per tornare in tema, signori, corre l'obligo per il sottoscritto di chiedere agli autori del topic di giustificare il loro comportamento al fine di non gettare un'ombra di discredito su chi invece partecipa alle attivita' di discussione in maniera corretta e onesta. se accordi ci sono stati tra i partecipanti dell'incontro di cui si e dibattuto non e certo il forum che ne puo pagare le spese. prendete quindi posizione e chiarite la situazione. ho pensato fosse meglio parlarne dinanzi a tutti per una questione di onesta intellettuale. saremo ben lieti di accettare le innovazioni tecnologiche che il futuro potra riservarci ma ad ogni buon conto aspettiamo con ordine che esso si compia.

Certo che è buffo.
un supermegaultragalattico progetto da miliardi di dollari e che fanno?
Vanno in sicilia chiamano due o tre persone mai viste e conosciute, gli parlano nei minimi dettagli di cio che stanno facendo e poi? si lamentano della fuga di notizie . Comico. :espulso!:

Ma sai, ogni tanto anche da noi il neoilluminismo si manifesta, magari occasionalmente ed in maniera scomposta, ma si manifesta.
Del resto quando si testa una nuova vettura in gran segreto le riviste, casualmente, pubblicano le foto in anteprima. Ti dice niente?:mrgreen:

E poi, non siamo tre persone sconosciute. Compra Tuttomtb di novembre, paginone centrale e te ne renderai conto.
Inoltre conosco e frequento Hector ed Arturo da piu' di 10 anni.
Con loro ho trascorso 5 mesi tra i boscimani 8 anni fa' per un'esperimento antropologico sull'innatismo dell'atto pedalatorio.
Mi sembra che se ho fatto qualche confidenza sul Gps, magari, me lo posso permettere.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo