se posso aggiungere 2 righe a quanto letto fin qui vorrei dire che non posso definirmi un esperto (giro spesso ma solo da un paio d'anni e non ho provato molte bici) ma ho la strive es8 da unpaio di mesi e mi trovo davvero bene.
In salita: pedalo spesso su asfalto per raggiungere l'imbocco dei sentieri e si è dimostrata agile e pedalabile anche a detta di possessori di altre bici che l'han provata. Su sterrato/pietre non vorrei esprimermi perchè non ho fatto abbastanza "ore col culo sul sellino" per dirlo, ma mi pareva salisse benissimo( forca bloccata a 120 e propedal).
Ammetto poi che io l'ho presa per raggiungere si' la vetta... ma per avere anche una bici versatile (soprattutto) in discesa e non mi son fidato della Torque visto il peso leggerm superiore.
Lì davvero mi sembra di viaggiare... e parecchio. Ovvio che parlo del mio standard. Ma non vado da solo ed ho dei riferimenti sugli altri.
Sinceramente non entro nel merito dei Psi, Camere ridotte ed altre sfumature perchè non ne sono all'altezza ma io nella mia inesperienza avvertivo scarsa stabilità sull'anteriore che poi ho risolto quasi completamente provando la forcella sui limti inferiori di presisone sul mio peso e lasciando il rebound molto aperto.
ho messo
minion davanti e high roller dietro ed ora va alla grande.
Poi come ho già scritto .... se ha tutti 'sti difetti.. BUONO! Se la cambiassi andrei ancora più veloce hehhehe