mi ero perso il prosieguo della discussione, quoto la posizione di @rad77.Ok, ma come regoli la sella se il filo a piombo non c'é più?
Con ampio ritardo volevo chiedere se il comando remoto dt Swiss sia possibile montarlo sotto il manubrio (sempre sul lato sinistro) immaginando di non avere altre il dropper. Grazie
Con ampio ritardo volevo chiedere se il comando remoto dt Swiss sia possibile montarlo sotto il manubrio (sempre sul lato sinistro) immaginando di non avere altre il dropper. Grazie
Si la vedo dura, bisognerebbe girare l'attacco per tenere il comando nello stesso verso ma non credo sia fattibile.non ho più la bici qui, ma guardando le foto se lo metti sotto ti viene capovolto, no?
Si la vedo dura, bisognerebbe girare l'attacco per tenere il comando nello stesso verso ma non credo sia fattibile.
Peccato mi sembrava di buona fattura ma sopra per me sarebbe scomodo oltre che bruttino.
Ciao da possessore della Fourstroke da un anno, bici che alterno ad una Specialized Enduro, devo dire che l’escursione del reggisella è adeguata a percorsi XC. Per un rider Come me, con altezza sella 79cm ed amante dei percorsi tecnici, è invece troppo limitata su percorsi molto ripidi o con salti.Sono due anni che pedalo su una scott spark wc con telescopico ks da 125mm e mi trovo benissimo nel tecnico..nell ultimo mese ho provato a limitare la corsa del telescopico a 80mm (con nastro isolante) per simulare quello della bmc e sinceramente in alcuni passaggi mi sento un po limitato..forse più psicologicamente.. qualcuno ha provato la stessa sensazione? Sono davvero sufficienti 80mm?