Tessere FRT 2006

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
Ritirata oggi la divisa!!!!!:}}}:

Grazie a tutti e a Lallo in particolare che me l'ha "custodita" in qs giorni.

A casa, prova generale, mia moglie ha detto che sono un figo... Poverina, oltre ad avermi sposato, gli manca anche qualche diottria. Meglio così!

i'm happy!
 

Lallo

Biker forumensus
twenti ha scritto:
Ritirata oggi la divisa!!!!!:}}}:

Grazie a tutti e a Lallo in particolare che me l'ha "custodita" in qs giorni.

A casa, prova generale, mia moglie ha detto che sono un figo... Poverina, oltre ad avermi sposato, gli manca anche qualche diottria. Meglio così!

i'm happy!
:smile: :smile: :smile: :smile:
Prego....non c'è di che.....non ho fatto nulla di particolare.
 

Papà

Biker ciceronis
oggi, in FCI, ho ritirato altre tessere:

BALLABIO
BERNARDELLI
BRUNI
CHIAPPA
DONZELLI
FAROLDI (replica)
FIORONI
GRANZO
LAGUZZI
MESSINESE
ROMBOLI

chi di voi preferisce che le porti alla GF del Montello per ritirarle personalmente o farle ritirare da qualche amico, me lo faccia sapere.

leo
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah... io al Montello non ci sarò in quanto per quel giorno è prevista la scadenza teorica della gestazione di mia moglie. Ci terrei ad assisterla durante il parto.
Comunque se al Montello c'è qualcuno di Milano che volesse ritirare la mia tessera, poi ci si vede.
Resto in attesa di news...

Roberto Chiappa ;-)
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
xtrncpb ha scritto:
Mah... io al Montello non ci sarò in quanto per quel giorno è prevista la scadenza teorica della gestazione di mia moglie. Ci terrei ad assisterla durante il parto.
Comunque se al Montello c'è qualcuno di Milano che volesse ritirare la mia tessera, poi ci si vede.
Resto in attesa di news...

Roberto Chiappa ;-)
beh, complimenti!.
Mi sembra che tra il partecipare al Montello e assistere tua moglie in un momento cosi'......vedi te!
:prost:
 

bernapav

Biker serius
Ciao,ho ricevuto oggi il pacco con la divisa, non vedo l'ora di arrivare a casa stasera per provarla!!

una domanda : dentro il pacco non c'era la tessere che hai detto di aver ritirato la scorsa settimana. come mai ?
 

Papà

Biker ciceronis
bernapav ha scritto:
Ciao,ho ricevuto oggi il pacco con la divisa, non vedo l'ora di arrivare a casa stasera per provarla!!

una domanda : dentro il pacco non c'era la tessere che hai detto di aver ritirato la scorsa settimana. come mai ?

ciao Vincenzo, la tua tessera ce l'ho io.
Se hai urgenza di averla, te la spedisco quanto prima, altrimenti te la faccio avere alla prima occasione, direttamente o tramite qualche compagno di squadra (ad esempio alla GF Paola Pezzo).
Scrivimi un mp o una mail.

ciao
leo
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Papà ha scritto:
oggi, in FCI, ho ritirato altre tessere:

BALLABIO
BERNARDELLI
BRUNI
CHIAPPA
DONZELLI
FAROLDI (replica)
FIORONI
GRANZO
LAGUZZI
MESSINESE
ROMBOLI

chi di voi preferisce che le porti alla GF del Montello per ritirarle personalmente o farle ritirare da qualche amico, me lo faccia sapere.

leo

Ciao Leo.

Il 30 Aprile vado con il Giovobike sui Monti Pisani e dovrebbe esserci anche Gino. Puoi dare la tessera a lui.

A presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo