Tessere FRT 2006

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
I primi 7 pacchi ai referenti di zona (Venditti, Seeber, Caputo, Zucca, Zallocco, Lenhardt, Becattini) contenenti tessere e divise sono stati spediti stamani con pacco postale ordinario.
Gli scatoloni enormi (2 per la lombardia a Fiore, 1 per il piemonte a Meacma e 1 per l'Emilia Romagna a Baroski) partono domattina con corriere Bartolini.
Lo scatolone del Veneto si da a mano a Goldrake domenica alla corsa di Monteriggioni, è piccolo e dovrebbe entrargli bene in auto.
Altre spedizioni mano a mano che arrivano le tessere.

LE TESSERE SONO ATTACCATE CON IL NASTRO ALL'INTERNO DELLO SCATOLONE.

Se entro due o tre giorni non arriva la spedizione avvisatemi.

Buone pedalate, Massimo.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Massimo ha scritto:
I primi 7 pacchi ai referenti di zona (Venditti, Seeber, Caputo, Zucca, Zallocco, Lenhardt, Becattini) contenenti tessere e divise sono stati spediti stamani con pacco postale ordinario.
Gli scatoloni enormi (2 per la lombardia a Fiore, 1 per il piemonte a Meacma e 1 per l'Emilia Romagna a Baroski) partono domattina con corriere Bartolini.
Lo scatolone del Veneto si da a mano a Goldrake domenica alla corsa di Monteriggioni, è piccolo e dovrebbe entrargli bene in auto.
Altre spedizioni mano a mano che arrivano le tessere.

LE TESSERE SONO ATTACCATE CON IL NASTRO ALL'INTERNO DELLO SCATOLONE.

Se entro due o tre giorni non arriva la spedizione avvisatemi.

Buone pedalate, Massimo.
oookkkkkkaaayyy (immagino che voi dalla Toscana arrivate a Monteriggioni direttamente la domenica)
:prost:
 

Faro75

Biker novus
14/12/05
2
0
0
Roccabianca
Visita sito
Grandi ragazzi!!!!!! grazie di tutto!!! mi stavo gia preoccupando!!! noooo scherzooo!!!!! sono impaziente x il materiale in arrivo!! l'unica pecca è che ho il triciclo dal dottore!!!! devo rimediare!! ciao raga buon weekend ciclistico tutti tempo permettendo!!!:bum-bum-:
 

lucaseeber

Biker popularis
11/2/04
57
0
0
Cavalese (TN)
Visita sito
Massimo ha scritto:
I primi 7 pacchi ai referenti di zona (Venditti, Seeber, Caputo, Zucca, Zallocco, Lenhardt, Becattini) contenenti tessere e divise sono stati spediti stamani con pacco postale ordinario.
Gli scatoloni enormi (2 per la lombardia a Fiore, 1 per il piemonte a Meacma e 1 per l'Emilia Romagna a Baroski) partono domattina con corriere Bartolini.
Lo scatolone del Veneto si da a mano a Goldrake domenica alla corsa di Monteriggioni, è piccolo e dovrebbe entrargli bene in auto.
Altre spedizioni mano a mano che arrivano le tessere.

LE TESSERE SONO ATTACCATE CON IL NASTRO ALL'INTERNO DELLO SCATOLONE.

Se entro due o tre giorni non arriva la spedizione avvisatemi.

Buone pedalate, Massimo.


e' ancora presto per averlo ricevuto, ma sono emozionato come un bimbetto, Grazie. Siete grandi.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Massimo ha scritto:
Gli scatoloni enormi (2 per la lombardia a Fiore...

ho ricevuto una telefonata :tlfono: con le stramaledizioni della moglie (il corriere gli ha lasciato gli scatoloni in strada :soffriba: :°°(: ).....presumo siano quelli del FRT :mrgreen: ;-)

stasera li apro e poi ci si sente :tlfono:
 
M

meacma

Ospite
Il Piemonte e' servito! Sto' preparando (con Hilip) i pacchi per le varie persone, per rendere la consegna il piu' rapida possibile.
Il Piemonte partecipera' in rappresentanza della squadra alla GF di Laigueglia del 19 Marzo 2006 (ed il sabato tutti "felpati" ci guarderemo il passaggio della Milano Sanremo) guardate la tv magari ci vedete.:voxpopul:
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
Ieri ho ricevuto il pacco per i veneti:
SQWATTRINATED
TWENTI
LALLO
A meno che non ci si veda al Montello , magari ci metteremo daccordo prima
:tlfono:
PS Ottimo il materiale:cucù:

:sbavon::sbavon::sbavon: L'attesa mi sta uccidendo... ma purtroppo temo che ci si vedrà al Montello...:cry: Il prossimo w-e sono precettato!

Questa settimana sono relativamente libero, magari riesco a combinare una biciclettata dalle tue parti... ma immagino che tu lavori!
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
Ieri ho ricevuto il pacco per i veneti:
SQWATTRINATED
TWENTI
LALLO
A meno che non ci si veda al Montello , magari ci metteremo daccordo prima
:tlfono:
PS Ottimo il materiale:cucù:


ciao goldrake, come hai intenzione di fare, spedirli? In caso affermativo per la mia persona ti do un indirizzo diverso dalla mia residenza, perchè qui a casa mia c'è un giro pazzesco e sparisce un sacco di roba dalla cassetta delle poste.
Ti mando un MP con il destino.

Ciao e grazie.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Questa settimana sono relativamente libero, magari riesco a combinare una biciclettata dalle tue parti... ma immagino che tu lavori!
macche' lavorare
Se decidi di passare in zona dimmelo che mi organizzo per liberarmi , cosi' ti do anche la tua robbba .
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo