Tessere FRT 2006

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lallo

Biker forumensus
GOLDRAKE ha scritto:
Ieri ho ricevuto il pacco per i veneti:
SQWATTRINATED
TWENTI
LALLO
A meno che non ci si veda al Montello , magari ci metteremo daccordo prima
:tlfono:
PS Ottimo il materiale:cucù:
Azz...stamattina ero a Montecchio.....
se passo da quelle parti in settimana ti faccio sapere....anche perchè al Montello
non ci sarò....
Se hai altre idee fammi sapere.
Grz e ciao
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Lallo ha scritto:
Azz...stamattina ero a Montecchio.....
se passo da quelle parti in settimana ti faccio sapere....anche perchè al Montello
non ci sarò....
Se hai altre idee fammi sapere.
Grz e ciao
Non preoccuparti , in qualche maniera facciamo , credo che verro' dalle parti del Gardasee , magari per provare il percorso della Pezzo
Ti faro' sapere
:prost:
 

Lallo

Biker forumensus
GOLDRAKE ha scritto:
Non preoccuparti , in qualche maniera facciamo , credo che verro' dalle parti del Gardasee , magari per provare il percorso della Pezzo
Ti faro' sapere
:prost:
Guarda....se io capito in zona eventualmente ti faccio sapere per tempo.
Nel caso il mio cell. lo trovi nel profilo.
Grazie e a vederci presto.

p.s.: non è che mi puoi cortesemente inviare in MP il nr. della tessera ???
 

Lallo

Biker forumensus
twenti ha scritto:
ciao goldrake, come hai intenzione di fare, spedirli? In caso affermativo per la mia persona ti do un indirizzo diverso dalla mia residenza, perchè qui a casa mia c'è un giro pazzesco e sparisce un sacco di roba dalla cassetta delle poste.
Ti mando un MP con il destino.

Ciao e grazie.
Eventualmente se vedo GOLDRAKE vuoi che ritiri io per te ???
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Giani79 ha scritto:
e noi lumbard (bresciani)???? non si sa ancora nulla? sono impaziente :bum-bum-:

fiore ha scritto:
ho ricevuto una telefonata :tlfono: con le stramaledizioni della moglie (il corriere gli ha lasciato gli scatoloni in strada :soffriba: :°°(: ).....presumo siano quelli del FRT :mrgreen: ;-)

stasera li apro e poi ci si sente :tlfono:

:loll: ;-)

il materiale è arrivato, ci sono alcune piccole incongruenze sulla lista e sto aspettando di chiarirlo con papà.....le tessere non ci son tutte ma questo penso già lo sappiate :-o

contattatemi :tlfono:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Un enorme GRAZIE a Enrico "fiore" per avermi preparato e consegnato personalmente il pacco con tutto l'abbigliamento FRT (ieri sono passato dal suo posto di lavoro).
E naturalmente un doppio GRAZIE a Leo "Papà" per la gestione manageriale di tutto quanto.
Felpa splendida, casco leggero ed accattivante, gambali morbidissimi, maglia manica lunga... un po' corta di braccia (avevo chiesto una 6° ed invece è arrivata una 5°... ma tanto fra 2 mesi sarà quasi Primavera... e spero di utilizzare la mezza manica).
Saluti a tutti. :freeride:
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
fiore ha scritto:
:loll: ;-)

il materiale è arrivato, ci sono alcune piccole incongruenze sulla lista e sto aspettando di chiarirlo con papà.....le tessere non ci son tutte ma questo penso già lo sappiate :-o

contattatemi :tlfono:

Aspetto la tua conferma per venire a ritirare ad Orio, come ti avevo anticipato l' ideale è questo sabato.

Per i Bresciani, potrei ritirare io il materiale per poi distribuirlo al ritorno , sulla strada ho sicuramente Toaia potrei anche fare una piccola deviazione da Giani79 ..... Se poi ci sono altri da Bergamo a Lumezzane ci si può organizzare.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
pacco FRT ritirato oggi nella pausa pranzo, un +
alla maglia maniche lunghe che è bellissima
alla felpa dell'FRT molto stilosa
ai pantaloncini grigi che hanno sostituito quelli bianchi

o-o

P.S. grazie mille a Fiore e a Ghilo per avermi preparato e portato il tutto! :-o
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Volevo far presente che se vi servono informazioni sulla tessera (es. per fare iscrizioni a gare) nell'attesa di riceverla 'di ciccia' trovate tutto sulla vostra domanda di tesseramento FCI che avete firmato, ne dovreste avere tutti una copia allegata alla mail che vi ho mandato.:omero:

Lì c'è tutto, numero di tessera, codice e nome della squadra (usate sempre 'Forum Racing Team' per le iscrizioni, è la dicitura che compare anche sulla tessera) ed altri dati vostri e della società sportiva.

Ricordo anche chi di voi non ha ancora mandato la domanda firmata di ricordarsi di farlo PRIMA di chiedere se è pronta la tessera :omertà:, manderò al più presto mail direttamente agli interessati in questione.

Ciao a tutti
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Nell'attesa di ricevere la tessera, stasera per iscrivermi alla gara di domenica posso usare il n° licenza dell'anno scorso (ero tesserato FRT anche l'anno corso), tanto è lo stesso, vero?
 

Lallo

Biker forumensus
Grazie 1000 a Goldrake che ieri, in un'improvvisata sul Lago, ho avuto modo
di conoscere di persona e che gentilemnte mi ha consegnato il materiale.

@ Twenti: ho anche la tua "mercanzia"....quando vuoi fammi un fischio che
così te la porto.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
kapitain kuch ha scritto:
Nell'attesa di ricevere la tessera, stasera per iscrivermi alla gara di domenica posso usare il n° licenza dell'anno scorso (ero tesserato FRT anche l'anno corso), tanto è lo stesso, vero?

Claudio, com'è andata? ce l'hai fatta...?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
tommi nason ha scritto:
Claudio, com'è andata? ce l'hai fatta...?

Tutto ok. Il giudice mi ha guardato un attimo e poi, vista anche la lunghissima fila alle mie spalle mi ha dato il numero di gara.
IL resoconto completo lo trovi qui:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=36895

Purtroppo la posizione finale non è un granchè, ma la prossima volta....

Ovviamente ancora grazie a te e a Papà per la disponibilità dimostrata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo