Ciao a tutti, io ho appreso del problema ACSI a mie spese lo scorso 15 Aprile quando, dopo aver percorso 400 km per andare da Palmi (RC) a Erice (TP) per una gara DH mi è stata negata la partecipazione, e mi è stata negata anche la possibilità di effettuare una tessera giornaliera... 800km di viaggio a vuoto. Non avete idea della rabbia.
In questi giorni ho parlato con il responsabile ACSI regionale e poi con uno dei dirigenti nazionali, per avere maggiori chiarimenti, e mi è stato assicurato che in settimana la situazione dovrebbe risolversi. La questione è la seguente: Il 29 Aprile inizia il campionato Enduro in Sicilia, lo stesso campionato al quale, lo scorso anno, mi sono classificato primo di categoria. Se non si fosse ancora risolta la situazione come mi dovrei comportare? Mi è stato detto che la tessera giornaliera è possibile farla solo se al momento dell' iscrizione è presente il presidente provinciale dell' EPS, mi domando quindi se sia possibile esigere la sua presenza vista la necessità. Che mi dite? Sono nel pallone, volevo tesserarmi provvisoriamente ad un altra società ma a quanto pare la FCI non lo permette...