Pongo un ulteriore quesito:
Nei documenti e discussioni che ho trovato in rete si parla sempre di UDACE/ACSI, e nello specifico del problema sorto quando i tesserati UDACE, con l'integrazione di UDACE in ACSI abbiano dovuto usare un doppio tesserino etc... ma non ho trovato nulla di chiaro per quanto riguarda chi è sempre stato tesserato ACSI e basta, senza neanche sapere dell' esistenza dell ' UDACE. So bene cos'è l' UDACE, ma non mi riguarda, io non ho niente a che vedere con questo ente. La mia società è affiliata direttamente con l' ACSI ed ho una copertura assicurativa con Unipol assicurazioni. Disconosco questo "ACSI settore ciclismo" assicurato con Milano assicurazioni di cui si parla, anche perchè non vi è traccia di questo ente su internet. Perchè non posso partecipare alle gare degli enti della consulta!? Perchè sul mio tesserino non c'è scritto "ciclismo" ma se ce lo scrivo io posso partecipare? Mi sembra una gran presa per i fondelli!!! Io propongo una cosa: Una volta appurata la responsabilità di questa situazione, facciamo una bella class-action e facciamoci risarcire! Non voglio speculare su questa cosa, ma magari se ci uniamo e diffondiamo la notizia della class-action chi sa di essere responsabile di questa situazione si muoverà per risolverla prima possibile invece di impuntarsi come sta facendo ora per non risolverla.. perchè certamente qualcuno da tutto ciò ne sta traendo beneficio, altrimenti avrebbero risolto quello che sembra un problema da prima elementare.
qualcuno ci aveva pensato .......non so se prosegue l'iniziativa
http://www.ciclismoaltomilanese.com/2012/3marzo/class%20action/class%20action.htm